Fabio Fazio, l’annuncio preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo

Fabio Fazio, l’annuncio preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Il celebre conduttore Fabio Fazio, volto storico di “Che tempo che fa” ha dato un annuncio che preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo. L’annuncio di Fabio Fazio, celebre conduttore e volto storico di “Che tempo che fa” preoccupa il pubblico: “Incidenti del mestiere”, cos’è successo.

Leggi anche: Sabrina Ferilli svela il ‘bigliettino’ scritto da Fazio: imbarazzo per il conduttore. (Altranotizia)

Su altri giornali

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno Fabio Fazio, il brutto annuncio. Il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, ha dovuto per forza attuare un cambio di palinsesto domenica 28 febbraio 2021. (DonnaPress)

In chiusura di puntata Fazio, con accanto Luciana Littizzetto, si è rivolto direttamente agli spettatori. “Non ci vediamo la settimana prossima”, ha rivelato. (Gossip News)

L’annuncio è arrivato in diretta, la prossima puntata di “Che Tempo Che Fa” non si farà: Fabio Fazio si deve operare. Un problema di salute del conduttore Fabio Fazio, che ha spiegato a tutti i telespettatori quale sarà l’intervento a cui dovrà sottoporsi e che causerà lo stop alle trasmissioni per una settimana almeno. (Formatonews)

Fabio Fazio: mi devo operare. Salta Che tempo che fa

E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta. (kronic)

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua». «Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Gazzetta di Parma)

Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 21 febbraio Fabio Fazio ha comunicato che la trasmissione domenica prossima non andrà in onda. Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio. (atuttonotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr