Champions League: beffa per le milanesi, fa scalpore il PSG

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Nella serata d’esordio dal primo minuto Messi-Mbappé-Neymar sono rimasti a secco e addirittura, il Paris Saint Germain dei nuovi Galacticos non è andato oltre il pareggio contro il Brugge

Inter e Milan hanno dovuto infatti alzare bandiera bianca di fronte alla nobiltà di Real Madrid e Liverpool, non senza qualche rimpianto.

Tutta esperienza per il Milan, il cui percorso di crescita a livello di Champions League passa soprattutto da queste serate. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

"Kylian si è slogato una caviglia - ha detto Pochettino - vedremo domani o dopodomani per fare una diagnosi più precisa". Mauricio Pochettino , tecnico del Paris Saint Germain , lancia l'allarme sulle condizioni del fuoriclasse francese, costretto ad abbandonare in anticipo il campo nella sfida di Champions League contro il Bruges. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, occasione dalla Premier | Scambio più conguaglio. In tal senso la Juventus sarebbe alla finestra. (JuveLive)

2 L'ex attaccante argentino dell'Inter, Diego Milito ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport : "Mauro Icardi? Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via , avrebbe potuto dare tanto. (Calciomercato.com)

La serata di Champions League porta in dote la doppia sconfitta di Inter e Milan, ma anche la clamorosa stecca del Paris Saint Germain. Non è stato un mercoledì sera di Champions League particolarmente fortunato e propizio per i nostri colori. (Milan News 24)

Psg, infortunio per Mbappè. Kylian Mbappé è stato costretto ad uscire dal campo nella sfida contro il Brugge per un infortunio alla caviglia. Ore di attesa e apprensione per il Psg e per tutti i fantallenatori che nelle Euroleghe hanno puntato su Mbappè (Fantacalcio ®)

Per i tifosi francesi però la colpa del flop europeo ha un nome e un cognome: Mauro Icardi. Dopo la prestazione opaca del PSG in Champions, i tifosi si sono scatenati contro Icardi: la Juve può tentare un affondo a gennaio? (Calciopolis)