CR7, sfumate le piste Real e United: Sporting e PSG oggi uniche alternative alla Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

In quest'ultimo caso, tuttavia, tutto dipende dal futuro di Kylian Mbappé, che non sembra destinato a lasciare Parigi almeno fino al 2022

sfumate le piste Real e United: Sporting e PSG oggi uniche alternative alla Juventus. vedi letture. Cristiano Ronaldo in questo momento resta alla Juve, ma - come sottolinea La Gazzetta dello Sport di questa mattina - una sorpresa o un cambio repentino di prospettive non vanno scartate al 100%. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Come rivelato dal quotidiano “AS”, CR7 sarebbe apparso nello spogliatoio del Barcellona. Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fa impazzire i tifosi, messaggio alla Juve: “Giorno della decisione” – . (CalcioToday.it)

Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito. Tra Real e Manchester, Cristiano sarebbe tornato volentieri sui suoi passi. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vicino al PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Bomber da 120 milioni. (CalcioMercato.it)

Con questo semplice post su Instagram, che a dir la verità potrebbe avere ragioni prettamente commerciali, Cristiano Ronaldo ieri ha riaperto il dibattito sul suo futuro. Il tempo stringe e nel giro di un'altra settimana, probabilmente lunedì 26 luglio, la questione dovrebbe essere definitivamente chiusa (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". vedi letture. I giocatori scherzando ammettono: "Ritmi massacranti". Come riporta La Gazzetta dello Sport, Max Allegri è partito forte, l'intensità è una delle parole chiave del nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)

Più passano i giorni, e più la sensazione è cheresti alla Juventus. In un mercato caratterizzato ancora dal Covid e dalla poca disponibilità economica da parte della maggior parte dei club europei, l'unico in grado di spendere più di 30 milioni di euro per l'ingaggio del portoghese è il Psg, che potrebbe pensare a CR7 solo in caso di cessione di Mbappé (ilBianconero)