"Donnarumma firma col Psg, poi in prestito: Roma in pole"

Donnarumma firma col Psg, poi in prestito: Roma in pole
Corriere dello Sport.it SPORT

Ecco perché l'Equipe ipotizza una cessione in presto secco di Donnarumma per far giocare entrambi i portieri titolari ed evitare problemi in casa Psg.

onnarumma firma col Psg, poi resta in Italia per giocare.

In pole secondo i media francesi ci sarebbe la Roma, sempre alla ricerca di un portiere da consegnare nella nuova squadra affidata a José Mourinho

Il Psg prende Donnarumma e poi lo gira in prestito: in pole la Roma. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 2026, alla scadenza del contratto da 12 netti col Psg, ammesso che arrivi a quell'appuntamento ancora a Parigi, avrà messo sul conto corrente bancario 60 milioni solo di stipendio. Gli altri, anche quelli iper celebrati e coperti di soldi, hanno fatto le comparse al tavolo dei fuoriclasse (Panorama)

È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. (Europa Calcio)

In giallorosso, tra l'altro, Donnarumma non avrebbe nemmeno la chance di giocare la Champions League Gigio Donnarumma al Psg con un contratto ricchissimo prima di passare alla Roma in prestito. (Adnkronos)

Mercato Donnaruma: Prima la firma con i parigini poi in prestito secco

Lì però il titolare è Keylor Navas e le gerarchie non verranno ribaltate, così l'idea dei parigini è quella di prendere Donnarumma ma lasciarlo in prestito in Serie A. Nella Roma, con Mourinho pronto ad accoglierlo (ilBianconero)

E' lo scenario che delinea il quotidiano francese L'Equipe, che accende i riflettori sul 22enne portiere della Nazionale italiana. per L'Equipe è possibile un'annata a Roma, agli ordini di José Mourinho (Tiscali.it)

È l’indiscrezione de L’Equipe sul portierone azzurro, svincolato dal Milan e pronto a legarsi al club francese per 12 milioni a stagione nei prossimi cinque anni. NOVITÀ DI MERCATO SU DONNARUMA. Resterebbe il problema dei tanti portieri che il club transalpino ha a disposizione, oltre a Keylor Navas. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr