Napoli, Gazzetta: “Raspadori sempre più azzurro, oggi la stretta finale”

seriea24.it: notizie dalla Serie A INTERNO

Napoli, Gazzetta: “Raspadori sempre più azzurro, oggi la stretta finale”. “Raspa, è ora Il 4-2-3-1 è il modulo che il Napoli ha immaginato per Giacomo Raspadori.

A proposito, è stata una domenica al telefono per portare in azzurro il talento della Nazionale.

ome riporta la Gazzetta, il Napoli è davvero in grande affondo per Raspadori, oggi giornata decisiva.

Non sono mancati i contatti con il Napoli, nella speranza che le parti limino la differenza di 5 milioni. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutto È il caso proprio del Sassuolo che domani, come riportato da Gianluca Di Marzio, incontrerà sia l’Inter che gli agenti di Pinamonti per provare a ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La trattativa tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori potrebbe essere giunta ad un punto di svolta. Secondo quanto annunciato nel pomeriggio, questa sera ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli. (ilmattino.it)

Fumata bianca dopo il meeting serale col Sassuolo. Il Napoli quindi ora punta all’affondo decisivo dopo aver incontrato il Sassuolo e aver toccato con mano la fattibilità dell’affare. Jack ad un passo dagli Azzurri. (Calcio In Pillole)

La volontà dell’attaccante neroverde continua ad essere chiara: vuole lasciare il Sassuolo e non vuole rinnovare il contratto che lo lega al club emiliani. Le preferite dal nerazzurro sono Atalanta e Sassuolo, con i bergamaschi che però dovrebbero prima liberare uno slot nel reparto avanzato per poter tesserarlo in squadra (Spazio Inter)

“Il Napoli vuole alzare l’offerta per convincere il Sassuolo, ma già domani potrebbe esserci un nuovo incontro per discutere dell’affare. Napoli e Sassuolo: nuovo incontro De Laurentiis-Carnevali. Secondo Sky già nella giornata di domani 8 agosto 2022 ci potrà essere un nuovo incontro tra la dirigenza azzurra e quella neroverde per cercare di chiudere l’affare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)