SONDAGGIO TMW - Inter, Skriniar il sacrificato per puntare sul super attacco: siete d'accordo?

TUTTO mercato WEB SPORT

sondaggio Inter, Skriniar il sacrificato per puntare sul super attacco: siete d'accordo?

Anche per trattenere Lautaro Martinez, in vista di un super attacco con Dybala e Lukaku

grande sacrifico dell'estate interista sul mercato: Milan Skriniar è l'indiziato numero uno.

vedi letture. "Secondo me questo è un mercato dove è più difficile sostituire un attaccante che un difensore".

Con queste parole, Beppe Marotta ha fatto capire quale sarà il (primo?)

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’olandese va in scadenza l’anno prossimo, il Manchester United è interessato: se parte i difensori da prendere diventano due", riporta il Corriere della Sera Una volta venduto Skriniar dovrà acquistare un difensore. (fcinter1908)

Dovrà dunque attendere Paulo Dybala, ancora molto vicino all’Inter ma bloccato dal grande affollamento in avanti: “Dybala non ha grandi offerte. Sono arrivati ad offrire 55, poi bisogna prendere un difensore, se parte de Vrij bisognerà prendere un altro” (CalcioMercato.it)

Guido De Carolis, noto giornalista del Corriere della Sera, in diretta su Twitch ha fatto il punto sul mercato dell’Inter. Da un lato il sacrificio illustre di Milan Skriniar, dall’altro il possibile arrivo a zero di Paulo Dybala: le novità sul mercato dell'Inter. (fcinter1908)

"Skriniar resterebbe volentieri all'Inter, nonostante le avances importanti del Paris Saint-Germain, che arriverebbe a offrirgli più di 7 milioni annui, cifre a cui l'Inter non potrebbe mai arrivare. La mia sensazione è che, venduto un big, l'Inter se la possa cavare con altre cessioni 'medie'. (fcinter1908)

Il capitolo cessioni in casa Inter è diventato un affare intricato. Successivamente si andrà su Bremer (richiesta 40, offerta di 25). (Fcinternews.it)

Lo slovacco è finito nel mirino del PSG e potrebbe essere l’uomo giusto per fare cassa, ma il club nerazzurro non ha intenzione di fare sconti. Calciomercato Inter, occhio alla mancata partenza di Skriniar. (Calciomercatonews.com)