Calciomercato Milan – Rinnovo Donnarumma: ecco l’idea del portiere

Calciomercato Milan – Rinnovo Donnarumma: ecco l’idea del portiere
Pianeta Milan SPORT

Ormai tutti sanno che su Donnarumma c'è la Juventus, anche se al momento non ci sono segnali di una svolta concreta.

La Gazzetta dello Sport si concentra sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan.

A proposito di Donnarumma: ecco le dichiarazioni integrali del portiere del Milan

Tornando al futuro, però, il Milan conferma l'offerta da 8 milioni di euro l'anno.

Ecco l'idea del portiere rossonero. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Un’eventualità che, secondo molti, spingerebbe anche Gigio Donnarumma in bianconero per la prossima stagione. Il terzo portiere dei rossoneri, infatti, potrebbe essere acquistato (a parametro zero) dalla Juventus per andare a fare il titolare nell’Under 23. (FantaMaster)

Se l’attesa per lo spareggio Champions di domenica allo Stadium era già tesa di suo, ora è peggio. Segnali di disgelo fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? (Corriere della Sera)

Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: Donnarumma e l’indizio sul futuro

Ci sarebbero già motivi sufficienti per arrivare all’incrocio di Torino con i battiti accelerati, se la partita non fosse stata appesantita negli ultimi giorni da un nuovo significato. A questo punto vien da chiedersi con quale stato d’animo andrà in campo il giocatore da cui gli ultrà negli ultimi giorni hanno preteso chiarezza, a costo di presentarsi la scorsa settimana sotto casa per un incontro. (Corriere della Sera)

Sicuramente ti danno qualcosa in più, purtroppo ultimamente non ci sono ma quando ci sono ti danno tanto. Donnarumma ha parlato dei suoi obiettivi futuri e del rapporto con i tifosi del Milan in una diretta su Twitch. (Juventus News 24)

Mercato Milan: Donnarumma ha solo un sogno. Amici e avversari? “E’ il primo primo torneo internazionale (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr