La priorità di Donnarumma è rimanere al Milan: idea contratto ponte

Spazio Milan SPORT

L’offerta del club di via Aldo Rossi ormai è nota: 8 milioni di euro a stagione; secondo la Rosea, Donnarumma avrebbe dato priorità al Milan, tant’è che, da Milanello, non filtra alcuna voglia di lasciare i colori rossoneri.

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in casa Milan continua a tenere banco il discorso relativo al rinnovo di Gigio Donnarumma.

La firma non è ancora arrivata, anche per via della scelta del Milan di bloccare tutti i rinnovi per concentrarsi sul finale di stagione: l’ultima idea sarebbe quella di un contratto-ponte di due anni, che la società accetterebbe

(Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il club rossonero ha offerto un prolungamento di contratto da 8 milioni di euro a stagione, il portiere e il suo agente Mino Raiola ne chiedono 10. Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. (ilBianconero)

E la Champions è nodale anche per Donnarumma. Intimamente vorrebbe rimanere al Milan. (Milan News)

Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. Donnarumma, dopo l'incontro con gli ultrà a Milanello, era scosso, ma l'intervento di Paolo Maldini è arrivato nei tempi e nei modi giusti. (Pianeta Milan)

Gli auguro di fare la scelta che lo rende più felice". Tommaso Berni, ex portiere dell'Inter, nell'intervista rilasciata a tuttomercatoweb ha parlato di Donnarumma, portiere del Milan. (Pianeta Milan)

LE CRITICHE VANNO SOPPORTATE- Segnali di disgelo- si legge- fra Gigio Donnarumma e gli ultrà milanisti della Curva Sud? Donnarumma, acqua sul fuoco a pochi giorni dalla gara con la Juve, la Champions ha la priorità, poi verrà tutto il resto come detto da Maldini. (MilanNews24.com)

L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo Il futuro di Gianluigi Donnarumma è l’argomento centrale dei dibattiti di questi giorni. (Spazio Milan)