La Juve non molla Donnarumma. Tuttosport: "Ma prima la Champions e l'addio di Szczesny"

TUTTO mercato WEB SPORT

Tuttosport: "Ma prima la Champions e l'addio di Szczesny". vedi letture. Tuttosport ha fatto il punto sul futuro di Gigio Donnarumma.

La Juve non molla Donnarumma.

Se la Juve non molla Donnarumma, dall'altra parte l'offerta di rinnovo rossonera è completamente congelata, dato che non soddisfa né lui né il suo agente Mino Raiola

In seconda battuta, sarebbe opportuno trovare una sistemazione a Szczesny che ha alcune richieste in Premier League. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Loro sanno che andrà alla Juventus. Donnarumma, clamoroso retroscena di Pellegatti: “Il Milan sa che andrà alla Juve”. Queste le sue parole: “Infine quel Gianluigi che invece ride, ma anche lui non firma. (CalcioNapoli1926.it)

Le ultime prestazioni non hanno convinto che debba guadagnare 10 milioni a stagione. «L’unica cosa che può fare Donnarumma è risparmiare ai tifosi il balletto sul rinnovo. (Juventus News 24)

Incertezze sul futuro del tecnico Andrea Pirlo, del direttore generale Fabio Paratici, persino voci (sementite) sulla non conferma del presidente Andrea Agnelli. Ma non si può certo stare con le mani in mano, in attesa. (Tuttosport)

— Pietro Balzano Prota (@PBPcalcio) May 1, 2021 Secondo il giornalista dell’emittente televisiva, nella mattinata di ieri una delegazione di ultras si sarebbe presentata fuori Milanello per chiedere un confronto con Gianluigi Donnarumma, estremo difensore del Milan e al centro di mille polemiche legate al rinnovo. (CIP)

Incontro con Raiola. Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. Il Milan è consapevole dell'interesse del club bianconero e dunque si è cautelato con Mike Maignan, portiere del Lille. (Pianeta Milan)

Loro sanno che sarà un mercato al risparmio. Crederò all'incredibile e nefasta ipotesi solo quando lo vedrò in maglia bianconera. (Tutto Juve)