Osimhen aveva capito subito la gravità dell'infortunio: bel gesto per non spaventare i familiari

Osimhen aveva capito subito la gravità dell'infortunio: bel gesto per non spaventare i familiari
AreaNapoli.it SPORT

Victor Osimhen, centravanti del Napoli, è stato operato.

Un bel gesto quello del centravanti per non spaventare chi gli vuole bene

L'operazione è perfettamente riuscita anche se, come riporta la società azzurra, la prognosi è di novanta giorni.

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ieri ha subito un delicato intervento durato quattro ore e mezza.

La prognosi, secondo quanto riporta la società azzurra, è di novanta giorni. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Queste le parole del centravanti degli Wolves:. “Sono sempre stato sicuro che sarei tornato il giocatore di prima. Jimenez: "Non mi sono reso conto della gravità dell'infortunio. (Calcio In Pillole)

È ancora presto per parlare di tempi di recupero perché l’intervento è stato davvero complesso: le condizioni del viso del calciatore erano pessime ma garantisco che l’intervento sia perfettamente riuscito" Riguardo a quanto conti il classe '98 per Luciano Spalletti, basti pensare che finora il classe '98 ha messo a referto nove reti in 14 apparizioni. (Quotidiano.net)

Sicuramente un gesto estremamente altruista da parte del nigeriano, che racconta molto del suo carattere generoso. Il Napoli dovrà fare a meno del nigeriano per 3 mesi, un’assenza importante che peserà sicuramente, vista l’importanza del calciatore. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Osimhen aveva capito la gravità dell’infortunio, ecco il gesto per non spaventare la famiglia

E non è l'unica cattiva notizia in casa Napoli: ieri si è fermato anche capitan Insigne, in dubbio per la gara di oggi a Mosca Il Mattino: "Osimhen è finito sotto una pressa". vedi letture. Il Mattino oggi in edicola apre con le parole del professore che ha operato Victor Osimhen dopo la frattura multipla allo zigomo rimediata contro l'Inter: "Osimhen è finito sotto una pressa". (TUTTO mercato WEB)

E adesso rischia di tornare in campo tra 90 giorni. L'attaccante del Napoli si è operato allo zigomo dopo lo scontro di gioco con Skriniar nella delicata sfida fra neroazzurri e partenopei. (Leggo.it)

Le ultimissime sulle condizioni di Victor Osimhen. A parte le telefonate del presidente prima e poi anche di Spalletti prima della partenza per Mosca, il calciatore ha evitato contatti ed è rimasto a riposo (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr