Luca Salatino

Luca Salatino

ELEZIONI Giorgia Meloni a Pomeriggio Cinque: Non farò modifiche alla legge sull'aborto A Pomeriggio Cinque, la leader di Fratelli d'Italia espone i piani del suo partito, dal caro bollette alla legge sull'aborto (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Proprio in questi giorni ha condiviso un post molto romantico dedicato all’ex tronista nel quale racconta cosa hanno fatto i due non appena saputo che Luca Salatino era stato preso per il Gf Vip. Luca Salatino è nella casa del Gf Vip 7 da lunedì sera, puntata inaugurale della nuova edizione del reality show. (Più Sani Più Belli)

Le porte della casa del Grande Fratello Vip 7 si sono appena chiuse, ma c'è già aria di crisi per un concorrente: si tratta di Luca Salatino, che non riesce a trattenere le lacrime per Soraia Allam Ceruti. (Napolike)

Nonostante il GF Vip sia iniziato solo da 3 giorni, Elenoire Ferruzzi ha già le idee ben chiare su chi le piacerebbe all’interno della Casa: lei stessa ha confessato a Alberto De Pisis di avere un vero e proprio debole per Luca Salatino. (Gossipblog)

Accuse di transfobia al GF VIP 7. Concorrente parla di Elenoire Ferruzzi

Sara è convinta che l’atteggiamento avuto da Elenoire sia lecito perché anche lei si sarebbe sentita stuzzicata se fosse stata nei panni dell’amica, magari una percezione sbagliata, continua Sara. (Grande Fratello)

Tutto è partito dalle ore precedenti alla diretta del Grande Fratello Vip di giovedì 22 settembre, quando la showgirl icona Lgbt ha detto chiaramente di essere attratta dal ragazzo: Non mi interessa che è fidanzato, ha detto l'ex tronista ad Alberto De Pisis che le ricordava il profondo legame con la fidanzata Soraia. (Today.it)

Come tutti sanno quest’anno il reality show ospita una concorrente molto amata da tanti, ma che suscita anche divisioni: Elenoire Ferruzzi. Infatti, il conduttore radiofonico ha definito Elenoire Ferruzzi una che non ha una “figa vera”, e ha sminuito i suoi approcci con Luca. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr