Ibrahimovic è il marcatore più anziano della Serie A

Tuttosport SPORT

Zlatan Ibrahimovic è diventato il giocatore più anziano a realizzare un gol in Serie A . L'attaccante del Milan ha realizzato il rigore che ha dato il momentaneo pareggio ai suoi ( 1-1 ) sul campo dell'Udinese entrando nella storia: gol 41 anni e 166 giorni e nuovo primato nella storia del campionato! Battuto il precedente reciord che apparteneva ad un altro rossonero ovvero Billy Costacurta che segnò a 41 anni e 25 giorni il suo ultimo gol, sempre su rigore, sempre contro l'Udinese e con fascia da capitano, nella sua ultima partita in carriera il 19 maggio 2007 (Milan-Udinese 2-3). (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il gol più “anziano” della storia della Serie A lo firma Zlatan Ibrahimovic e arriva dopo una tempesta che agita il campo e le tribune del Friuli durante Udinese-Milan. Un rigore tirato due volte, con doppio intervento al Var: prima per concederlo, poi per farlo ripetere. (la Repubblica)

E così il rigorista del Milan è stato Ibra, anche se non è stato perfetto: prima ha sbagliato, poi hanno fatto ribattere e ha segnato. Lo svedese ha segnato su rigore contro l’Udinese, ha tirato lui perché sia Giroud che Theo Hernandez non sono in campo. (SOS Fanta)

76' Triplo cambio nel Milan: dentro De Ketelaere, Origi e Calabria, fuori Ibrahimovic, Brahim e Tomori. 80' Saltati totalmente gli schemi. Ora i rossoneri lanciano in avanti. (Milan News)

L'ex difensore segnò nel 23007 a 41 anni e 25 giorni, lo svedese a 41 anni e 166. (Sport Fanpage)

E’ stato un finale di primo tempo molto concitato, quello di Udinese-Milan. In pieno recupero infatti, i rossoneri hanno trovato il pareggio grazie ad un calcio di rigore assegnato con l’ausilio del VAR e dopo che Zlatan Ibrahimovic si era fatto neutralizzare un primo tentativo da Silvestri. (Goal Italia)

Azione partita da Success che si libera di Thiaw e dalla sinistra mette in mezzo per Udogie, il cui tiro si rivela un assist per l'esterno destro che legge (TUTTO mercato WEB)