Dolly Parton Challenge, da Chiara Ferragni a Naomi Campbell: ecco il tormentone social del momento

In America la Dolly Parton Challenge è immediatamente diventata virale, grazie all'adesione di personalità comeed.

Un collage composto da quattro foto, accompagnate da quattro didascalie:.

Lo scatto "Linkedin" è formale, quello "Facebook" è casual, "Instagram" è quello cool, mentre "Tinder" dà libero sfogo al lato sexy e trasgressivo dei partecipanti alla challenge.

In Italia immancabile la versione firmata, seguita a ruota da tutte le social star nostrane. (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

Tutto è iniziato con un post sul profilo instagram @dollyparton, l'account personale di Dolly Parton, in cui ha ricreato un meme formato da 4 immagini profilo prelevate dai social network Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (L'Officiel - Italy)

• Il nome di Dolly Parton figura tra le stelle della Songwriters Hall of Fame e della Hollywood Walk of Fame! Il suo inconfondibile timbro e quel tocco da soprano hanno fatto di Dolly Parton un mostro sacro nel suo genere. (Donna Glamour)

Che non si sono fatte sfuggire l'occasione per far parlare di sé postando su Facebook, Instagram e Twitter combinazioni di immagini in una gara a chi assembla le più divertenti. La sfida social lanciata ieri daha contagiato musei, collezioni, gallerie pubbliche e private. (La Repubblica)

DOLLY PARTON CHALLENGE – Tutto nasce dalla cosiddetta “Dolly Parton Challenge”, figlia legittima della famosa cantante country statunitense che l’ha resa virale. Tinder, invece, nasce per favorire gli incontri: dunque, è consigliabile una immagine che faccia immediatamente colpo. (Il Posticipo)

L’artista country statunitense, famosa per brani come I Will Always Love You e Jolene, ha creato questo meme associando quattro diverse foto adatte per i relativi social. Dolly Parton Challenge: da dove arriva il meme con Linkedin, Facebook, Instagram e Tinder. (Money.it)

Dolly Parton Challenge App, quale usare. Nonostante la popolarità della sfida, non esiste ancora un’app creata appositamente per la Dolly Parton Challenge. Dolly Parton Challenge App, come si fa il meme. (Zetanews)