Essere alla moda senza sprecare: i consigli per la Fashion Week di Milano

Essere alla moda senza sprecare: i consigli per la Fashion Week di Milano
Italiaambiente.it CULTURA E SPETTACOLO

Inizia oggi e prosegue fino al 1 marzo la Milano Fashion Week, uno degli eventi legati alla moda in Italia più attesi dell’anno.

In occasione di questa settimana, AWorld invita alla riflessione, chiedendo ai consumatori di porsi 7 semplici domande prima di proseguire con un acquisto.

Tra le buone abitudini segnalate all’interno dell’App c’è infatti quella di evitare il fast fashion: “Essere alla moda non significa sprecare. (Italiaambiente.it)

La notizia riportata su altri giornali

E la sfilata in virtuale prende il via………da Sofya Tereshina, designer del team di designer del World Fashion Union. alla sfilata di World Fashion Union. presenta la designer SOFYA TERESHINA. il 23 febbraio alle h. (Flash Style Magazine Vip)

Quest’anno però tutti potranno partecipare: sarà totalmente digit… - ADM_assdemxmi : RT @VanityFairIt: Inizia oggi, 23 febbraio e va avanti fino al 1º marzo, ecco cosa succederà - EmilianoVerga : RT @inLOMBARDIA: Come ogni anno, è arrivata la Milano Fashion Week Donna Tantissimi gli eventi in calendario da seguire in diretta dal sito della Camera della Moda Italiana e dai siti ufficiali dei brand. (Zazoom Blog)

Milano - La Milano Fashion Week Women’s Collection Autunno-Inverno 2021-2022 è in programma da martedì 23 febbraio a lunedì primo marzo 2021 e si svolge, come le due ultime Fashion Week (settembre 2020 e gennaio 2021) in versione phygital, una formula ibrida che alterna sfilate in presenza ed eventi virtuali. (mentelocale.it)

Aziende, Fila: la celebrazione dei 110 anni con la partecipazione alla Fashion Week di Milano

“La collezione ha uno spirito sportivo: forme morbide e volumi drammatici, felpe e magliette sono pensate per essere indossate come miniabiti, i pantaloni ampi hanno la vita bassa, le mini gonne una forma a torchon, un set yoga con stampa logo all over, le scarpe hanno il nostro nuovo e iconico tacco chunky. (Marie Claire)

La caratteristica delle collezioni è che tutte le misure sono realizzate in piccole quantità, mentre alcuni capi sono realizzati in un unico esemplare, la scelta del tessuto delle produzioni privilegia i tessuti naturali di altissima qualità. (Flash Style Magazine Vip)

«Fila è uno dei marchi di abbigliamento sportivo più longevi; il loro archivio è fenomenale per vastità», dice Katie Grand Yoon prosegue «Celebreremo questo traguardo e i successi mondiali di Fila durante tutto l’anno, a cominciare da una partnership con Katie Grand. (ilbiellese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr