Sofya Tereshina alla Milano Fashion Week Woman's 2021 | FLASH STYLE MAGAZINE VIP

Sofya Tereshina alla Milano Fashion Week Woman's 2021 | FLASH STYLE MAGAZINE VIP
Flash Style Magazine Vip CULTURA E SPETTACOLO

alla sfilata di World Fashion Union. presenta la designer SOFYA TERESHINA. il 23 febbraio alle h.

Inoltre i suoi capi hanno una comoda vestibilità, creati da materiali di alta qualità adatti per ogni occasione.

Come dice la designer stessa: “Se io stessa sono comoda indossando volentieri l’abbigliamento che ho creato avrò raggiunto il risultato desiderato”

E la sfilata in virtuale prende il via………da Sofya Tereshina, designer del team di designer del World Fashion Union. (Flash Style Magazine Vip)

Ne parlano anche altre testate

Pantaloni in pelle, giacche over e jeans con cuciture a vista, abiti con tessuti riciclati È un debutto quello del designer britannico nell'abbigliamento femminile, definizione che però non piacerebbe al creativo che si è distinto per aver sovvertito i confini stilistici del genere. (MF Fashion)

La designer sudcoreana, avendo meno risorse a disposizione, ha scelto di sperimentare con i tagli e i tessuti, con risultati molto interessanti Questa stagione vede il ritorno di Maximilian Davis, Nensi Dojaka e Goom Heo, ma anche le new entry Jawara Alleyne e HRH. (Vogue Italia)

Tantissimi gli eventi in calendario da seguire in diretta dal sito della Camera della Moda Italiana e dai siti ufficiali dei brand. Quest’anno però tutti potranno partecipare: sarà totalmente digit… - ADM_assdemxmi : RT @VanityFairIt: Inizia oggi, 23 febbraio e va avanti fino al 1º marzo, ecco cosa succederà - EmilianoVerga : RT @inLOMBARDIA: Come ogni anno, è arrivata la Milano Fashion Week Donna (Zazoom Blog)

Svetlana Anokhina presenta il suo stile unico alla Milano Fashion Week Woman's 2021

www.fashion-vibes.com La caratteristica delle collezioni è che tutte le misure sono realizzate in piccole quantità, mentre alcuni capi sono realizzati in un unico esemplare, la scelta del tessuto delle produzioni privilegia i tessuti naturali di altissima qualità. (Flash Style Magazine Vip)

Ma TikTok è molto diverso da Instagram: più delle immagini patinate gli utenti cercano contenuti originali, spontanei e divertenti. Per questo le case di moda hanno deciso da tempo di esplorare questo nuovo terreno, dove non conta tanto l'estetica ma la spontaneità. (Donna Fanpage)

Parola d’ordine “rendere la fashion week sempre più aperta al mondo” motto che resta la priorità per la 5° edizione dell’EVOLUTION FASHION VIBES RunWay ideato da Yuliia Palchykova con lo scopo di attrarre il maggior numero di ospiti e addetti ai lavori sia italiani che stranieri. (Flash Style Magazine Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr