Andrea Dovizioso, Test MotoGP: “Sono soddisfatto, ho visto cose interessanti. Vedremo a Jerez”

OA Sport SPORT

Il feeling era buono ma stiamo con i piedi per terra, vedremo a Jerez.

Il feedback è stato positivo ieri ma dobbiamo provare in un’altra pista perché Valencia non è così adatta“.

Andrea Dovizioso ha concluso due giorni positivi di Test MotoGP a Valencia, il forlivese ha girato tanto in sella alla nuova Ducati per il 2020 e ha tratto delle indicazioni importanti in vista della prossima stagione.

Loading. (OA Sport)

Su altre fonti

"E' stato molto interessante quello che abbiamo provato oggi. Per cui voglio provarla con la gomma nuova posteriore. (Motorsport.com Italia)

Poi bisogna capire cosa hanno provato gli altri. Ripeto, sono contento del feeling che abbiamo avuto ieri, ma Jerez sarà più importante". (Motorsport.com Italia)

Al termine della giornata il forlivese ha chiuso la sessione in quarta posizione ottenendo il proprio crono in 1’30.665. News. (inSella)

Ieri eri molto contento, oggi lo sembri un po’ meno…. “Oggi abbiamo provato altri piccoli particolari, un test importante da fare per il prossimo anno. (Moto.it)

Da una parte il buon quarto posto di Andrea Dovizioso, dall'altra la defezione di Danilo Petrucci per un problema fisico. Prima giornata di test a Valencia anche per Ducati con risultati alterni. (Motosprint.it)

Il ducatista ha commentato la due giorni di test, ma guarda già avanti: "Ottimista, abbiamo avuto risultati interessanti. Feeling positivo, ma dobbiamo rimanere coi piedi per terra fino a Jerez". (Sky Sport)