«Ciò che ho visto in Tunisia»: il racconto del collaudatore navale

latinaoggi.eu INTERNO

Per il resto le fabbriche sono aperte e vengono portate avanti, in molti casi dalle donne.

Chi sono i nuovi migranti che arrivano dalla Tunisia e cosa succede lungo le coste di quel Paese?

«L'italia ha sempre investito molto denaro in questa amicizia.

Che idea si è fatta dell'ondata anti migranti cominciata con gli sbarchi dalla Tunisia, Paese peraltro tradizionalmente «amico» dell'Italia?

Ciò che è davvero crollato è il turismo, un settore che dava lavoro soprattutto ai giovani, i quali adesso stanno fuggendo per entrare in Europa. (latinaoggi.eu)

Su altri media

Erano arrivati il 28 luglio scorso ed erano stati sottoposti a tamponi ed erano risultati negativi. I migranti rintracciati dalla polizia avevano tentato di salire sui treni diretti a Roma. (Rai News)

La polizia sta proseguendo le ricerche degli altri stranieri che mancano all’appello. Nella notte 18 degli stranieri arrivati a Cori lo scorso 28 luglio hanno abbandonato la struttura scavalcando un muro e dandosi alla fuga. (Latina24ore.it)

L’isolamento fiduciario infatti è obbligatorio dal momento che erano insieme ai 12 migranti dello stesso gruppo risultati positivi. Le ricerche scattate subito dopo sono state condotte personalmente dal Questore Michele Spina insieme con gli agenti delle Volanti e della Mobile. (Lunanotizie)

La donna infatti era sotto choc per l'accaduto, ma la sua ricostruzione dei fatti sembra tirare in ballo una brutta vicenda di molestie. I fatti si sono verificati nel cuore della notte di ieri nella zona di via dei Volsci, dove il giovane poliziotto, che presta servizio a Roma, ha notato i movimenti sospetti dello straniero e non ha esitato a intervenire per verificare cosa stesse succedendo. (latinaoggi.eu)

Ad oggi i casi di importazione nel Lazio provengono da ben 33 diversi Paesi Un caso è stato individuato su segnalazione del Numero Verde 800.118.800 e due casi sono stati individuati al test sierologico. (Lunanotizie)

Nel corso della notte 18 dei migranti trasferiti da Latina al Cas di Cori lo scorso 28 luglio e tutti sottoposti a tampone e risultati negativi hanno abbandonato la struttura all'ex Santuario e si sono dati alla fuga. (Il Messaggero)