Fiorentina, addio Torreira. Il giocatore su Instagram: foto in maglia viola e segno del silenzio

TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore su Instagram: foto in maglia viola e segno del silenzio. vedi letture. È di pochi minuti fa la notizia che riguarda l’addio di Lucas Torreira alla Fiorentina.

Tramite il proprio profilo Instagram il centrocampista ha pubblicato una storia con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio

Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla società viola, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di "parlare" per primo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il riscatto per il suo cartellino era fissato a 15 milioni di euro, ma, come detto, la Fiorentina dirotterà questa cifra su altri eventuali obiettivi di mercato Niente riscatto per Torreira, lascia la Fiorentina per l'Arsenal. (Fantacalcio ®)

E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Fiorentina, non ci sarà il riscatto di Lucas Torreira. (Stop and Goal)

Accordo non trovato. Anzi, la Fiorentina ha provato a chiedere sconti all'Arsenal anche alla luce di un ingaggio del centrocampista sul quale, di fatto, un punto d'incontro non è stato trovato. (TUTTO mercato WEB)

Con questa opzione abbiamo fissato il diritto di riscatto a 15 milioni, pagabili in 6 rate da 2,5 entro il 2025″. Queste le dichiarazioni dell’agente di Torreira sul mancato riscatto da parte della Fiorentina (Calcio In Pillole)

Questa la Stories: Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram Torreira ha pubblicato una Stories con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio. (Firenze Viola)

A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno. (Firenze Viola)