Toro, le scelte della Fiorentina sono chiare: salta tutto

Torino Granata SPORT

L'Atalanta clamorosamente, ed in modo sfortunato, cade in casa contro l'Empoli che nella ripresa passa grazie ad un.

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura

C'è una concorrente in meno per Alessio Cragno, il portiere del Cagliari che piace moltissimo al Toro.

Lui. Sasha Huet-Baranov è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

Fiorentina, i motivi del divorzio con Torreira: problemi sull'ingaggio. A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno (TUTTO mercato WEB)

È di pochi minuti fa la notizia che riguarda l’addio di Lucas Torreira alla Fiorentina. Tramite il proprio profilo ufficiale Instagram Torreira ha pubblicato una Stories con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio. (Firenze Viola)

L'uruguaiano prova a smentire le voci di addio. Dopo le notizie uscite nella mattinata dove si parlava di mancato riscatto, Lucas Torreira ha voluto "precisare" via social che la ricostruzione potrebbe non essere come si scrive. (Viola News)

E’ arrivata, nelle ultime ore, la decisione della società in merito al futuro del giocatore. Il giocatore tornerà, dunque, all’Arsenal visto che ha ancora un contratto con i Gunners. (Stop and Goal)

Tramite il proprio profilo Instagram il centrocampista ha pubblicato una storia con una sua foto in maglia viola insieme a tante emoticon con il cenno di fare silenzio Ancora non è stata presa nessuna posizione da parte dalla società viola, tutto tace, ma il giocatore ha deciso di "parlare" per primo. (TUTTO mercato WEB)

Anzi, la Fiorentina ha provato a chiedere sconti all'Arsenal anche alla luce di un ingaggio del centrocampista sul quale, di fatto, un punto d'incontro non è stato trovato. A fronte dell'eventuale rinnovo i viola avrebbero infatti richiesto una (ulteriore) riduzione di stipendio: una diminuzione dei 4 milioni garantiti fin dall'inizio dall'Arsenal, ma anche dai circa 2,5 corrisposti dalla Fiorentina quest'anno. (Firenze Viola)