In caso di partenza di Petagna, il Napoli ha già adocchiato il centravanti per sostituirlo

SpazioNapoli SPORT

Ad ogni modo, nulla è mai detto e la sua permanenza non può dirsi sicurissima.

Ecco perché, secondo Tuttosport, il Napoli starebbe valutando le potenziali alternative al centravanti e, tra queste, è saltato fuori il nome di Felipe Caicedo.

Nelle mire del ragazzo c'è la permanenza a Napoli per giocarsi un posto da titolare sotto la guida del nuovo allenatore Luciano Spalletti (magari diventando sottopunta pur di stare insieme a Osimhen in campo). (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

– Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. (Europa Calcio)

Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. (Inter-News)

Però è un'opportunità che si è meritato e il Tottenham lo ha voluto tanto. Il Napoli non lo fa muovere. (Tutto Napoli)

Alexis Sanchez è sacrificabile. Lo sguardo della società si è quindi rivolto sul reparto offensivo. (Inter-News)

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire? Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)

22 L’ Inter c erca un rinforzo per il reparto offensivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna , centravanti del Napoli . (Calciomercato.com)