Torino Primavera, squalifica fino al 30 aprile per Karamoko

Torino Primavera, squalifica fino al 30 aprile per Karamoko
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Squalificato invece per 2 turni l’allenatore della Fiorentina Alberto Aquilani a causa delle eccessive proteste in seguito alla rissa

Il classe 2001 è stato punito, come si legge nel comunicato, per aver colpito a gioco fermo un calciatore della Fiorentina colpendolo poi con uno schiaffo al viso.

Pugno duro del giudice sportivo del campionato Primavera nei confronti dei giocatori di Torino e Fiorentina coinvolti nella rissa di sabato pomeriggio. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ricorso sarà da depositare entro sette giorni. Il centrocampista del Torino è stato squalificato dal giudice sportivo fino al 30 aprile a seguito della rissa avvenuta nella gara di sabato scorso tra Torino e Fiorentina in Primavera. (Toro News)

Nonostante le scuse già effettuate da tutti i protagonisti dell'increscioso episodio dunque il giudice sportivo ha deciso di sanzionare pesantemente i principali artefici della rissa scatenatasi al minuto 61 del match del Campionato Primavera tra Torino e Fiorentina (Sport Fanpage)

La rissa di Torino-Fiorentina Primavera non resta senza conseguenze. Per quanto riguarda Agostinelli invece sono 5 le giornate di squalifica: "per avere, al 17° del secondo tempo, a giuoco ferm, colpito con uno schiaffo al viso un calciatore avversario e, nella successiva colluttazione, sferrato un pugno al medesimo colpendolo al volto". (Firenze Viola)

Federico Agostinelli a FN: “Una squalifica così pesante non ce l’aspettavamo. Vittorio ha subito chiesto scusa per la reazione, ma dopo uno sputo in faccia…”

Mano pesante del giudice sportivo sulla maxi rissa scoppiata tra Torino e Fiorentina Primavera del 20 febbraio. Sono arrivate le decisioni del giudice sportivo in merito alla maxi rissa scoppiata al minuto 62 di Torino-Fiorentina, gara valida per il Campionato Primavera 1 vinta dai viola per 0-1. (Fiorentina.it)

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’11a giornata del campionato Primavera 1: lunga squalifica ad Agostinelli e Karamoko. Tegola in casa Toro per quanto riguarda la Primavera. (Toro.it)

Diversamente non si può definire la squalifica di cinque giornate inflitta dal giudice sportivo al talento della Primavera della Fiorentina, Vittorio Agostinelli. Ha chiesto subito scusa per la reazione che ha avuto dopo lo sputo in faccia. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr