Champions League, ansia Zidane per l'Atalanta: in dubbio anche Benzema

QUOTIDIANO.NET SPORT

Madrid, 20 febbraio 2021 - Zinedine Zidane è molto preoccupato per le condizioni della propria rosa.

Una lista già lunghissima, alla quale il tecnico delle merengues preferirebbe non aggiungere anche il nome di Benzema

Parla così Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid che in conferenza stampa è stato incalzato sulla partita in programma a Bergamo contro l'Atalanta.

Il Real Madrid affronterà mercoledì l'Atalanta nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, e lo farà con tantissime assenze. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

I numeri di Karim Benzema senza il portoghese convincono. Il dato. (Juventus News 24)

Ecco perché il Madrid ora deve avere fiducia nelle sue possibilità, perché è una squadra italiana e non deve lasciarsi intimorire" In vista di Atalanta-Real Madrid, lo storico capitano dei Blancos, Hierro, ha ricordato le sfide contro i club italiani. (fcinter1908)

Quella contro il Real Madrid non è solo una partita contro una grande squadra e dei grandi campioni, è la sfida che tutti i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone vogliono giocare. “Volevamo fortemente la finale e nonostante le difficoltà di questa stagione ed il fatto di giocare ogni tre giorni, ce l’abbiamo fatta e di questo siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Sport. "Koeman vuole guidare la seconda rivoluzione". Sarà rivoluzione per il Barcellona questa estate Benzema in dubbio per l'Atalanta. vedi letture. Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, sabato 20 febbraio 2021. (TUTTO mercato WEB)

Quella di domenica sarà una partita diversa dalle altre, ma speriamo di fare bene e vincere anche questo match”. (Calciomercato.com)

Il futuro di Kylian Mbappé è argomento di discussione molto caldo sul calciomercato. I bianconeri, però, dovranno fare i conti con il pressing del Real Madrid per l’attaccante. (CalcioMercato.it)