Joao Pedro in Nazionale? Il punto della situazione

Joao Pedro in Nazionale? Il punto della situazione
Cagliari News 24 SPORT

Il punto della situazione sulla possibile convocazione del capitano del Cagliari Joao Pedro nella Nazionale di Roberto Mancini. La possibile convocazione di Joao Pedro nella Nazionale di Roberto Mancini continua a tenere banco su La Gazzetta dello Sport.

Per il capitano del Cagliari, in possesso del passaporto italiano dal 2017, secondo la Rosea, sarà decisiva la data del suo matrimonio con Alessandra per poter concretizzare il procedimento. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

La Nazionale di Roberto Mancini potrebbe avere a breve due importanti rinforzi in vista dei prossimi impegni internazionali. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Figc è all’opera anche su un’altra pista per la Nazionale di Mancini oltre a Non solo Joao Pedro. (AreaNapoli.it)

Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. Le inside per l’Italia sono diverse e di questo ne ha parlato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale. (Calcio In Pillole)

Nei giorni scorsi la possibilità di vedere l'attaccante del Cagliari, Joao Pedro con la maglia dell'Italia addosso in vista degli spareggi di qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022 ha fatto ampiamente discutere con lo stesso attaccante che si è espresso in maniera favorevole a mezzo stampa sulle chance di vestirsi d'Azzurro. (Calciomercato.com)

Cagliari, inviata alla Figc tutta la documentazione su Joao Pedro per la possibile convocazione in Nazionale

Adesso il ct Tite non ha mandato segnali e per questo potrebbe essere arrivato il momento di dire sì alla Nazionale azzurra. Il laziale era già stato convocato dall'U21 di Di Biagio, salvo poi fare marcia indietro nel momento del raduno perché attratto dall'idea di essere convocato col Brasile. (TUTTO mercato WEB)

Le inside per l’Italia sono diverse e di questo ne ha parlato il presidente della FIGC Gabriele Gravina, al termine del consiglio federale. Domani a Zurigo ci saranno i sorteggi dei playoff per l’accesso ai Mondiali in Qatar 2022. (Calcio In Pillole)

In questi mesi il ct farà la sue valutazioni e non è da escludere che nello stage che si terrà a fine gennaio non possano esserci volti nuovi. Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei uno di questi potrebbe essere proprio Luiz Felipe. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr