Empoli-Verona 1-1, Cioffi: “Primo tempo inaccettabile, chapeau a chi è entrato”

Hellas1903.it SPORT

I tre cambi insieme hanno inciso e mi tolgo il cappello, hanno cambiato la partita.

Abbiamo regalato un tempo in una maniera inaccettabile

L'allenatore del Verona: "Regalati 45 minuti, ma mi aspettavo una reazione". Redazione Hellas1903. Gabriele Cioffi commenta a Dazn il pareggio per 1-1 del Verona ad Empoli.

"Quando fai una sostituzione - dice l'allenatore dell'Hellas - speri sempre nel cambio di marcia, con Kallon e Doig dalla terza siamo passati direttamente in quinta. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri media

Davide FARAONI 4,5 - Primo tempo da incubo, con Parisi che gli passa da tutte le parti. (Dall'83' Mattia DESTRO S.V). Sam LAMMERS 5,5 - Qualche scatto importante, ma poche idee là davanti per l'ex Atalanta. (Eurosport IT)

Serie A TIM CIOFFI: "RIPARTIAMO DAL SECONDO TEMPO". Questo è il segno di un Verona che si sta rinfrescando e che sta trovando energie nuove. (Lega Serie A)

Un gradino sotto, nell'ideale podio di serata, trova posto Fabiano Parisi, autentica spina nel fianco della difesa veneta per l'intera durata dell'incontro. Zanetti si gode Baldanzi e manda un messaggio a Bajrami. (TUTTO mercato WEB)

di Andrea Sereni. L’attaccante, oggi 21 anni, ha segnato il gol del pareggio del Verona a Empoli. Il percorso nel settore giovanile e le chiamate in prima squadra, fino al gol in Coppa Italia e poi il trasferimento al Verona (Corriere della Sera)

C’è rammarico e dispiacere per l’andamento del match contro il Verona, una partita che per larga parte è stata letteralmente dominata e che soprattutto nel primo tempo non hai mai fatto pervenire gli avversari. (PianetaEmpoli.it)

Da definire ancora la formazione che sarà schierata in campo da Maraia (LA NAZIONE)