Vieri: “Inter, senza scudetto non sarebbe fallimento. Fossi attaccante di Sassuolo e Samp…”

ItaSportPress SPORT

Rossoneri in quel di Reggio Emilia contro il Sassuolo, nerazzurri in casa contro la Sampdoria.

E lo stesso pensiero lo farei in maglia Samp, in un Meazza con 75 mila spettatori"

Sulla possibilità che l'Inter non vinca lo scudetto: "Se sarebbe fallimento?

Il calcio non è il golf o il tennis, è una questione di squadra, di meccanismi, coraggio, rispetto e generosità reciproca.

Vieri ha poi aggiunto: "Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l’anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri giornali

Ha fatto il salto di qualità definitivo segnando 25 reti anche senza Lukaku a supporto». Se io fossi un attaccante del Sassuolo darei l'anima per sfondare la rete rossonera e lasciare il mio segno. (fcinter1908)

Se diventa continuo non ha confini". vedi letture. L'ex attaccante, con una breve parentesi anche al Milan, Christian Vieri, è stato intervistato dal Corriere della Sera oggi in edicola e ha parlato della squadra rossonera. (TUTTO mercato WEB)

E poi lassù si lotterà fino all’ultimo minuto del campionato con Milan e Inter. C’è stata una proposta di calcio interessante, ho finalmente visto la maggior parte dei club con una mentalità costruttiva. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, l'ex attaccante nerazzurro ha parlato dell'ultima giornata di campionato. Gianni Pampinella. Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Bobo Vieri ha parlato dell'ultima giornata di campionato con in palio ancora lo scudetto. (fcinter1908)

Divertente per i tifosi, bello spot per il nostro calcio in generale" dice l'ex bomber al Corriere della Sera, dove esprime i suoi personali voti alle due compagini milanesi, entrambe "in volata. Ma senza scudetto non saremmo comunque di fronte a un piccolo fallimento in casa nerazzurra? (Fcinternews.it)

A gennaio hanno oltretutto preso Vlahovic per una vagonata di milioni." Cosa devi chiedere di più ad Andrea Agnelli? (Tutto Juve)