Come sta Giorgio Napolitano dopo l’intervento: “Condizioni compatibili con paziente della sua età”

Fanpage.it INTERNO

"Le condizioni sono compatibili con quelle di un paziente della sua età", ha aggiunto il chirurgo, uno dei massimi esperti di chirurgia oncologica, che ha eseguito l'operazione e ha specificato che "le condizioni sono compatibili con quelle di un paziente della sua età".

A cura di Annalisa Girardi. Giorgio Napolitano "sta bene e ha superato l'intervento".

È stato presidente della Repubblica italiana dal maggio 2006 al gennaio 2015, il primo ad essere eletto per un secondo mandato

Come sta Giorgio Napolitano dopo l’intervento: “Condizioni compatibili con paziente della sua età” Il presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, “sta bene e ha superato l’intervento”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma - Il 96enne presidente emerito ricoverato in terapia intensiva per un intervento chirurgico all'addome – L'equipe dello Spallanzani: “Le condizioni di salute sono compatibili con l'età” (Tuscia Web)

A febbraio Napolitano seguì "con partecipazione" la cerimonia di insediamento di Mattarella, rieletto come lui per un secondo mandato Il 24 aprile del 2018 è stato ricoverato all'ospedale San Camillo di Roma per un improvviso malore e ha subito un complesso intervento all'aorta, eseguito dal professor Francesco Musumeci. (L'Unione Sarda.it)

ITÀ. NEWS - Napolitano ricoverato, fonti sanitarie: "Decorso post-operatorio buono". Il professor Ettorre è uno dei massimi esperti nel campo della chirurgia oncologica, di quella epatobiliare e dei trapianti di fegato. (Napoli Magazine)

L’ex presidente è quindi in buone condizioni, notizia che rallegra i cittadini italiani che hanno sempre avuto una particolare stima per Giorgio Napolitano. Ogni volta in cui ci sono stati problemi di salute per l’ex presidente Giorgio Napolitano i cittadini hanno sempre mostrato molta vicinanza per l’uomo (SoloDonna)

Il Professore che ha operato Napolitano ha un proprio sito dov’è possibile reperire informazioni su di lui e sulla sua carriera. Giuseppe Maria Ettorre al momento è un chirurgo luminare della chirurgia oncologica, epatobiliare, pancreatica e gastrica (CheNews.it)

Fonti sanitarie rivelano che il decorso post-operatorio del presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano è buono. Napolitano, 96 anni, è stato operato all'addome all'ospedale Spallanzani di Roma e l'intervento, eseguito dall'equipe del professor Giuseppe Maria Ettorre, è riuscito. (ilmattino.it)