Dopo lo schianto in moto il giovane ora è in coma

IL GIORNO INTERNO

I medici dell’ospedale di Circolo di Varese che lo assistono e lo stanno tenendo sotto stretta osservazione con tutti gli altri sanitari mantengono la prognosi riservata.

Il 29enne, subito il suo ricovero, è stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento chirurgico d’urgenza terminato a tarda notte.

Mentre era in sella alla sua Ktm è finito prima a terra sull’asfalto e poi contro uno spartitraffico per evitare di andare addosso ad un furgone

Nell’incidente, durante il quale ha perso il casco, ha riportato un grave trauma cranico, la frattura del bacino e traumi alle gambe. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Il motociclista e la sua passeggera sono sono stati portati a Cattinara dagli operatori sanitari, intervenuti con l'ambulanza. L'impatto è stato piuttosto forte, sfondato il parabrezza dell'autobus. (TriestePrima)

Violento incidente nella serata di ieri a Napoli. Non sarebbero in pericolo di vita ma si teme per le condizioni del centauro che nell’impatto avrebbe perso anche il casco. (Teleclubitalia.it)

Sul posto un’ambulanza e un’automedica del 118, che hanno verificato le condizioni dell’uomo per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale "Santissima Annunziata" di Cona (Fe)dove gli sono state prestate le prime cure M. (La Gazzetta di Mantova)

Oggi, domenica 13 giugno, complice anche la bella giornata di sole e la "quasi" zona bianca sono purtroppo moltissime le segnalazioni di incidenti sulle strade di Como e provincia L'incidente è avvenuto verso le 14.20 ed è segnalato come codice rosso anche se è ancora presto per definire la gravità delle ferite riportate dal 48enne che guidava la moto. (QuiComo)

Intervento dei Vigili del fuoco e del 118 nel tratto compreso tra il ponte della ferrovia e l'accesso al vivaio. Incidente stradale questa mattina a Ferro di Cavallo, nel tratto subito successivo al ponte della ferrovia e prima dell'incrocio dove si trova il vivaio. (PerugiaToday)

Come commentato da più soggetti vicini all’accaduto di ieri, si è trattato dell’ennesimo incidente lungo una strada già considerata, da tempo, particolarmente pericolosa I Vigili del fuoco da Luino hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personal sanitario, arrivato con due ambulanze e l’elicottero. (Settenews)