Il cane corre a sedersi sempre nello stesso punto: Charles Ramil scopre il motivo

Bigodino.it ESTERI

Charles Ramil è il proprietario di un cucciolo dei Grandi Pirenei ed è colui che ha diffuso questa storia sul web.

Ho pensato che forse gli piaceva quel punto preciso, poi un giorno ho visto qualcosa di strano.

Erano diversi giorni che notava il suo cane seduto in un preciso punto del giardino.

Tanti hanno consigliato a Charles Ramil di andare a suonare a quelle persone e chiedere loro se il bimbo può giocare qualche volta con il cane

Sono passati mesi da quel giorno, eppure continua a sdraiarsi in quell’angolo, ogni volta che sente la voce del bambino. (Bigodino.it)

Su altre testate

L’evento è in programma dal 30 aprile al 2 maggio. L’evento infatti era stato rinviato l’anno scorso a causa della pandemia. (SuperNews)

Vediamo insieme come insegnare al gatto a capire la parola no. Se non sapete come fare, qui di seguito vi spiegheremo come far capire al nostro amato felino la parola “no”. (www.amoreaquattrozampe.it)

Per quanto la funzione principale sia quella di ritrovare un cane smarrito, ci sono anche altri motivi per consultare la app sullo smartphone. In linea di massima, però, un collare GPS serve solo in un caso di emergenza che (si spera!) (La Stampa)

Il cane è infatti stato portato a casa dagli stessi agenti che l’avevano trasportato in clinica per salvargli la vita Il cane dopo i primi accertamenti è stato trasportato d’urgenza presso una clinica veterinaria a più di 120 chilometri di distanza. (www.amoreaquattrozampe.it)

Ma bisogna saper scegliere: non tutto il cibo per cani in commercio o nella grande distribuzione è di buona qualità. Anche in questo caso, bisogna leggere bene le etichette e fidarsi del veterinario. (varesenews.it)

Oggi, ad esempio, vediamo di scoprire perché il gatto gratta il muro e come intervenire in casa. Il gatto gratta il muro, un comportamento molto diffuso nell’animale ma che può crearci qualche fastidio in casa. (www.amoreaquattrozampe.it)