Meteo: febbraio dinamico, sbalzi termici specie al Sud

Meteo: febbraio dinamico, sbalzi termici specie al Sud
Più informazioni:
Agronotizie INTERNO

La terza decade aprirà invece all'insegna del bel tempo con temperature miti, solo in chiusura del mese potrebbe affacciarsi un fronte freddo più organizzato.

Italia centrale. Anche nel Centro il mese esordirà con una variabilità invernale, cadrà qualche fiocco in collina tra Umbria, Marche e Toscana.

Italia meridionale. Freddo e variabilità apriranno il mese di febbraio con qualche rovescio sparso e possibili fiocchi in Appennino. (Agronotizie)

La notizia riportata su altre testate

Il fatto che si stia procedendo verso la maturità stagionale ci fa pensare a febbraio, il mese che per certi versi è il più propizio alle ondate di gelo europee. Gelo che si posizionerà a due passi da noi, gelo che al minimo accenno di spostamento dell’Alta Pressione potrebbe propagarsi verso ovest. (Meteo Giornale)

Meteo: Fine GENNAIO col Vero INVERNO! Il vero inverno, tuttavia, potrebbe tornare prepotentemente alla ribalta verso la fine del mese di gennaio e a tal proposito ci sono importanti novità. (iLMeteo.it)

Chi più chi meno continua a dare estrema importanza al possente Anticiclone che sta prendendo letteralmente il sopravvento sull’Europa centro occidentale. IN CONCLUSIONE. Inverno che molto, molto presto ci dirà di che pasta è fatto. (Meteo Giornale)

INVERNO in balia del Vortice Polare: primo cenno di STRAT WARMING

Anche il beauty look che la make up artist del film Victoria Down ha pensato per Dakota Johnson cambia nel corso della pellicola Protagonista è Dakota Johnson, nei panni di Anastasia Steele, una giovane studentessa che rimane ammaliata dall’affascinante Christian Grey (Jamie Dornan). (DireDonna)

Anastasia inizia ad indossare abiti più raffinati, sensuali ma mai volgari. Anche il beauty look che la make up artist del film Victoria Down ha pensato per Dakota Johnson cambia nel corso della pellicola (DireDonna)

Se il Vortice Polare andasse in crisi per il riscaldamento improvviso della Stratosfera ci sarebbe la possibilità dell’innesco di ideali condizioni per ondate di gelo di ampia portata, che potrebbero interessare anche l’Italia. (Tempo Italia Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr