Suv fuori controllo finisce nello stabilimento balneare, danni e paura

Fanpage.it INTERNO

In quel momento – era più o meno ora di pranzo – nello stabilimento balneare c’erano molte persone ma fortunatamente nessuno è stato travolto dal veicolo

La donna alla guida dell’auto finita nello stabilimento balneare è stata portata in ospedale.

A cura di Susanna Picone. Grande spavento oggi in uno degli stabilimenti più famosi di Forte dei Marmi, in Versilia.

Suv fuori controllo finisce nello stabilimento balneare, danni e paura: “Poteva essere una strage” L’incidente oggi in una nota struttura di Forte dei Marmi, ai bagni Piero. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

La storia del Bagno Piero: dagli Agnelli ai Moratti, mondanità discreta. L'auto, una Range Rover con targa svizzera, ha il vetro distrutto e la carrozzeria fortemente danneggiata. Un'auto fuori controllo è entrata dentro il Bagno Piero distruggento parte della struttura. (LA NAZIONE)

Forte dei Marmi - Forse parlare di miracolo è eccessivo ma alla conta dei fatti, quanto avvenuto intorno alle 13:00 al Bagno Piero a Forte dei Marmi, vi si discosta di poco. Una donna al volante di una Range Rover, forse per un guasto meccanico, è entrata a circa 60/70 km orari all’interno dello stabilimento, distruggendo una cabina, una veranda e terminando la sua corsa sulla spiaggia, a pochi centimetri dalle prime tende. (NoiTV - La vostra televisione)

Sono state distrutte alcune cabine, sono crollati i tetti di tegole delle strutture. Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

Quelli vissuti a Forte dei Marmi nel primo pomeriggio odierno sono stati attimi di vero terrore: un'auto di grossa cilindrata fuori controllo è entrata nel Bagno Piero, noto stabilimento balneare della località versiliese, travolgendo le strutture presenti sulla propria traiettoria. (ilGiornale.it)

La donna alla guida del Suv è in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. 0 Facebook Suv perde il controllo e travolge stabilimento balneare, in ospedale una donna: “Una vera follia” Cronaca 4 Agosto 2022 16:26 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)