Terrore all'ora della tintarella, suv distrugge tutto in spiaggia, "Strage sfiorata"

LA NAZIONE INTERNO

Un'auto, una potente Land Rover, è entrata dentro il Bagno : guidata da una donna poi finita in ospedale, l'auto era fuori controllo.

Che ha superato l'ingresso del Bagno Piero ed è entrata dentro.

Poi è entrata in spiaggia e si è fermata a pochi centimetri dalle prime tende dell'arenile.

Decine di persone intorno all'auto, mentre la donna, ferita e in stato confusionale, veniva soccorsa dalla gente

Quello che ha negli occhi la gente è davvero una tragedia sfiorata. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

Lo stabilimento, molto noto e frequentato dai vip in vacanza a Forte dei Marmi, è stato colpito in pieno fino alla zona di lettini e ombrelloni 0 Facebook Suv perde il controllo e travolge stabilimento balneare, in ospedale una donna: “Una vera follia” Cronaca 4 Agosto 2022 16:26 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Il suo Suv, a quel punto impazzito, ha così preso velocità, dirigendosi proprio verso la spiaggia in quel momento affollata di turisti e bagnanti. (ilGiornale.it)

Sono state distrutte alcune cabine, sono crollati i tetti di tegole delle strutture. Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Terrore a Forte dei Marmi. Un'auto fuori controllo è entrata dentro il Bagno Piero distruggento parte della struttura. (LA NAZIONE)

E’ quindi da ipotizzare che all’origine dell’incidente ci possa essere un guasto all’auto o qualcosa che ne ha bloccato l’acceleratore. (NoiTV - La vostra televisione)