Mourinho guarda a Firenze? Nella rosa viola c'è un suo “pallino”

Viola News SPORT

Il tecnico portoghese stima infatti molto Nikola Milenkovic e negli anni scorsi aveva più volte valutato il suo acquisto sia al Manchester United che nell'ultima esperienza al Tottenham.

Non solo Vlahovic: la Roma potrebbe bussare presto alla porta della Fiorentina anche per un altro giocatore. L'annuncio della Roma su Josè Mourinho ha colto di sorpresa l'intero mondo del calcio.

E' lecito pensare, però, che la Roma possa bussare anche alla porta della Fiorentina in sede di mercato e non solo per Vlahovic. (Viola News)

Su altre testate

In Inghilterra lo mettono tra i quattro obiettivi di Mourinhoche dalla prossima stagione sarà il nuovo allenatore della Roma. Dovrà innanzitutto portare la Roma in Europa. (fcinter1908)

Sorpresi, il giusto, che Mourinho avesse trovato una panchina così in fretta, dopo l’ignominioso licenziamento al Tottenham. Lo stacco delle rassegne stampa è netto: qui Mou è un Papa e un Imperatore, per loro è uno scarto. (IlNapolista)

L’uomo è Cesare o nessuno. Ora Il popolo della Roma, che s'è desto d'improvviso nel pomeriggio di ieri. (LAROMA24)

Che inevitabilmente porterebbe a Maurizio Sarri, fino agli ultimi giorni nei piani della Roma. Questo, almeno, è ciò che i tifosi viola sperano, un moto d'orgoglio, senza magari neppure una aspettativa concreta, così come i romanisti mai si sarebbero immaginati un colpo come quello dell'ex Inter. (Firenze Viola)

I betting analyst di Stanleybet. Tuttavia, i bookmakers non dimenticano la storia recente di ‘Mou’ e dei tre esoneri inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham. (RomaNews)

Il like a Mou e un futuro meno lontano dalla Capitale. vedi letture. Cambia tutto per Edin Dzeko con l'avvento alla Roma di José Mourinho? Nuova vita per Dzeko alla Roma? (TUTTO mercato WEB)