Milan, confronto Donnarumma-ultras: la risposta del calciatore

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Milan, indizio di Donnarumma sul futuro. Milan news, Donnarumma ultras: risposta del calciatore. Gianluigi Donnarumma è intervenuto in diretta nelle ultime ore per tornare a parlare anche degli ultras con cui ha avuto un confronto nei giorni scorsi.

Il calciatore è fortemente accostato alla Juventus e questo secondo i tifosi potrebbe incidere nella testa del tesserato del Milan che proprio contro la Juve si gioca l’accesso alla prossima Champions League (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Ci sono però altre novità relative al futuro del portiere Il dibattito con i tifosi poteva creare uno strappo totale con l'ambiente, ma le cose sono andate in maniera diversa. (Pianeta Milan)

Ma dopo 6 anni di professionismo vuole giocare la Champions. E dunque Juventus-Milan diventa decisiva per il destino dei bianconeri, dei rossoneri, di Cristiano, e di Gigio. (Milan News)

L’accordo sembrerebbe essere un biennale a 8 milioni di euro che rimanderebbe al 2023 le discussioni su un ulteriore rinnovo Il futuro di Gianluigi Donnarumma è l’argomento centrale dei dibattiti di questi giorni. (Spazio Milan)

Una richiesta che la Juve sembra disposta a poter coprire. Più passano le settimane e più il Milan vede sfuggirsi di mano il portiere Gigio Donnarumma, che potrebbe andare alla Juventus o a qualche altra big a parametro zero. (ilBianconero)

Corriere della sera di questa mattina a pag. 43 riporta le parole del portiere rossonero, con un approfondimento su quanto accaduto con i tifosi e sull’evolversi della situazione. Donnarumma, acqua sul fuoco a pochi giorni dalla gara con la Juve, la Champions ha la priorità, poi verrà tutto il resto come detto da Maldini. (MilanNews24.com)

Berni ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma e del suo rinnovo con il Milan: "Le qualità non si discutono. Ha davanti la possibilità di diventare il più forte. (Pianeta Milan)