Leicester-Napoli in campo neutro? La UEFA valuta anche l'inversione

TUTTO mercato WEB SPORT

Così, mentre la diplomazia è al lavoro, l'ipotesi che circola è quella di disputare l'esordio di Spalletti & Co in campo neutro, ma non è l'unica.

Allo stato attuale, gli azzurri non potrebbero infatti schierare Osimhen, Ospina, Koulibaly, Anguissa e Rrhamani: tutti hanno giocato in Paesi inseriti nella lista delle zone rosse ed entrando nel Regno Unito dovrebbero sottoporsi alla quarantena.

Leicester-Napoli in campo neutro?

La UEFA valuta anche l'inversione. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Parallelamente l'Uefa lavora per tutti i club interessati, mica soltanto il Napoli, ma per chiudere la questione è necessario il placet del Governo inglese (CalcioNapoli24)

C'è una certa preoccupazione in casa Napoli in vista del match contro il Leicester. Anche Eljif Elmas, come riporta il Corriere dello Sport, è a rischio in vista del match di Europa League. (AreaNapoli.it)

Ed è una questione che i club, Napoli compreso, hanno affidato all'Uefa. "È una caso non di poco conto, visto quello che è successo in Brasile durante il match con l'Argentina. (CalcioNapoli24)

Leicester-Napoli, quattro azzurri a rischio esclusione. La situazione non è agevole, comunque, anche perché in Inghilterra permane il vincolo della quarantena obbligatoria di dieci giorni per i viaggiatori provenienti da Paesi considerati in zona rossa: tipo Osimhen e Ospina, ieri sera in campo in Colombia e oggi atteso in Italia. (CalcioNapoli1926.it)

Ne sa qualcosa il Napoli, che è in stretto e continuo contatto con l’Uefa per capire come muoversi in vista della partita di Europa League sul campo del Leicester in programma il prossimo 16 settembre. (Virgilio Sport)

Di seguito il player per far partire il podcast mentre nella sezione "podcast" (ma ora anche da Spotify o Spreaker) potete ritrovare e riascoltare tutti gli episodi precedenti In "Tutto Napoli in Podcast" Antonio Gaito ha analizzato la situazione che senza una deroga porterà all'assenza di due big della formazione di Spalletti. (Tutto Napoli)