Ecco l'omelia no vax di don Giuseppe Agnello, cappellano dell’ospedale di Sant’Agata Militello -

Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Un clamore che ha spinto anche il sindaco di Sant'Agata Militello, Bruno Mancuso, a prendere le distanze con una nota ufficiale

Ecco l'ultima omelia di don Giuseppe Agnello, sacerdote impegnato a Sant’Agata Militello (Messina) e cappellano dell’ospedale dello stesso paese.

Le sue posizioni contro i vaccini, diffusi puntualmente attraverso una pagina social e sul web hanno destato particolare scalpore e scatenato le polemiche. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

Stiamo parlando di Don Giuseppe Agnello, 40enne cappellano dell’ospedale di Sant’Agata Militello. Don Giuseppe afferma anche che il governo “ha reso legale il pizzo” ossia il tampone, e che “gonfia alcuni dati per mantenere alta la paura e ne nasconde altri”. (Nebrodi News)

Don Giuseppe Agnello, al centro delle polemiche per le omelìe no vax, difende la sua attività social e la sua predicazione. Il sindaco di Sant’Agata Militello ha preso le distanze e ha sollecitato una uguale presa di posizione della Curia. (Tempo Stretto)

Si chiama don Giuseppe Agnello, ha poco più di quarant’anni ed è il cappellano dell’ospedale di Sant’Agata di Militello (La Stampa)

Una vera e propria onda di tsunami che investe il sacerdote “No vax” e di riflesso la piccola comunità santagatese Ci hanno fatto crédere che fóssero interessati alla nostra salute, ma penso che abbiate capito tutti che sono interessati ai soldi. (AMnotizie.it)

Le sue posizioni contro i vaccini, diffusi puntualmente attraverso una pagina social e sul web hanno destato particolare scalpore. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il clamore generato dall’episodio ha spinto anche il sindaco di Sant’Agata Militello, Bruno Mancuso, a commentare la vicenda con una nota ufficiale. Ci forniscono con la propaganda una soluzione che doveva far raggiungere l’immunità di gregge, ma siamo punto e a capo. (Stretto web)