"Covid creato dai potenti": Don Giuseppe Agnello spopola su Youtube con omelie No Vax e complottiste

Covid creato dai potenti: Don Giuseppe Agnello spopola su Youtube con omelie No Vax e complottiste
Il Secolo d'Italia INTERNO

Don Giuseppe Agnello e il Covid creato a tavolino. Don Giuseppe non ha fatto il vaccino, pur essendo da mattina a sera a stretto contatto con i malati.

Deliri religiosi di un No vax su un canale che egli stessi definisce “per la nuova evangelizzazione”.

Io predico la parola di dio ma sono contro il pensiero unico diffuso da tv e giornali.

Vado contro i potenti di Davos, ci fanno credere che siano interessati alla nostra salute ma sono interessati solo ai soldi”

Un super complottista che parla nel nome di Dio e dell’associazione Himmel su un suo canale Youtube, peraltro molto seguito. (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Una vera e propria onda di tsunami che investe il sacerdote “No vax” e di riflesso la piccola comunità santagatese Con le bugie ci stanno portando lontani dal regno di Dio e gli uni dagli altri: divisi in categorie in vista del Great reset previsto dal Forum di Davos (AMnotizie.it)

E’ una vera e propria bufera quella che si è scatenata a Sant’Agata Militello e non solo dopo la diffusione dei contenuti di omelie “no vax” pronunciate da Don Giuseppe Agnello, sacerdote impegnato a Sant’Agata Militello ed in particolare cappellano dell’ospedale santagatese. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Si chiama don Giuseppe Agnello, ha poco più di quarant’anni ed è il cappellano dell’ospedale di Sant’Agata di Militello (La Stampa)

Ecco l'omelia no vax di don Giuseppe Agnello, cappellano dell’ospedale di Sant’Agata Militello -

Sott'accusa le frasi pronunciate dal cappellano dell’ospedale di Sant’Agata di Militello, don Giuseppe Agnello, nell’audio dell’omelia dello scorso 21 novembre pubblicata sul blog e su canale You Tube dell'associazione di cui fa parte. (MessinaToday)

Messina è la provincia con la più bassa percentuale di vaccinati in Italia. I potenti della Terra ci fanno credere che dipende da noi uscire fuori dalla cosiddetta pandemia, e invece dipende da loro, perché loro l'hanno pianificata", afferma don Giuseppe Agnello nell'omelia diffusa nella rete. (La Repubblica)

Ecco l'ultima omelia di don Giuseppe Agnello, sacerdote impegnato a Sant’Agata Militello (Messina) e cappellano dell’ospedale dello stesso paese. Un clamore che ha spinto anche il sindaco di Sant'Agata Militello, Bruno Mancuso, a prendere le distanze con una nota ufficiale (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr