La prima BMW M3 Touring, da famiglia e da corsa con 510 cavalli - QN Motori

La prima BMW M3 Touring, da famiglia e da corsa con 510 cavalli - QN Motori
QN Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

L’esordio di M3 Touring è al Goodwood Festival of Speed.

ouring, ka giardinetta più veloce nell’Inferno Verde. Per far capire di che pasta è fatta BMW ha portato M3 Touring al Nurburgring

Arrivano i nuovi interni. ouring porta all’esordio sulle M il Curved display, con schermi di strumentazione da 12,3″ e di infotainment da 14,9″ e il sistema operativo 8.0.

Rispetto alle altre Serie 3 Touring, la M3 wagon cambia nella carrozzeria, più “allargata” e podesse e nelle dimensioni. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Accessori M Performance e livrea celebrativa. Gli interni sono stati dotati degli equipaggiamenti di sicurezza e delle cinture di sicurezza a quattro punti con specifici sedili forniti dalla Recaro (Quattroruote)

La M3 Touring debutta al Festival di Goodwood nel contesto dei festeggiamenti per i 50 anni del marchio M e deriva dalla M3 Competition berlina. Per questo motivo le dimensioni della M3 Touring sono differenti (e maggiori) di quelle della Serie 3 Touring "di base". (Adnkronos)

La prima M3 Touring vanta un design distintivo che mescola linee atletiche e le forme tipiche da wagon. Le sospensioni adattive M con ammortizzatori a controllo elettronico e lo sterzo M Servotronic con rapporto variabile sono di serie sulla BMW M3 Touring. (FormulaPassion.it)

BMW M3 Touring: la station wagon da 510 cavalli

In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW iDrive con BMW Curved display e sistema operativo 8.0. Ai sedili M Sport, rivestiti di pelle Merino, possono essere preferiti gli M Carbon Bucket, alleggeriti (-9,6 kg) e ancora più contenitivi (Quattroruote)

La nuova BMW M3 Touring è un regalo ai propri clienti, e si candida ad essere una delle station wagon, più veloci su strada. La sicurezza della nuova BMW M3 Touring è davvero interessante, e ci dà una macchina molto sicura (Motori News)

ouring ouring. ouring: motore sei cilindri M TwinPower Turbo. Prende in prestito il propulsore presente sulle M3 ed M4 Competition, si tratta di un sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 510 cavalli a 6.250 giri al minuto per una coppia massima di 650 Nm disponibile tra i 2.750 e i 5.500 giri al minuto. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr