La prima BMW M3 Touring, da famiglia e da corsa con 510 cavalli - QN Motori

L’esordio di M3 Touring è al Goodwood Festival of Speed.

ouring, ka giardinetta più veloce nell’Inferno Verde. Per far capire di che pasta è fatta BMW ha portato M3 Touring al Nurburgring

Arrivano i nuovi interni. ouring porta all’esordio sulle M il Curved display, con schermi di strumentazione da 12,3″ e di infotainment da 14,9″ e il sistema operativo 8.0.

Rispetto alle altre Serie 3 Touring, la M3 wagon cambia nella carrozzeria, più “allargata” e podesse e nelle dimensioni. (QN Motori)

La notizia riportata su altre testate

Accessori M Performance e livrea celebrativa. Gli interni sono stati dotati degli equipaggiamenti di sicurezza e delle cinture di sicurezza a quattro punti con specifici sedili forniti dalla Recaro (Quattroruote)

La M3 Touring debutta al Festival di Goodwood nel contesto dei festeggiamenti per i 50 anni del marchio M e deriva dalla M3 Competition berlina. Per questo motivo le dimensioni della M3 Touring sono differenti (e maggiori) di quelle della Serie 3 Touring "di base". (Adnkronos)

La prima M3 Touring vanta un design distintivo che mescola linee atletiche e le forme tipiche da wagon. Le sospensioni adattive M con ammortizzatori a controllo elettronico e lo sterzo M Servotronic con rapporto variabile sono di serie sulla BMW M3 Touring. (FormulaPassion.it)

In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW iDrive con BMW Curved display e sistema operativo 8.0. Ai sedili M Sport, rivestiti di pelle Merino, possono essere preferiti gli M Carbon Bucket, alleggeriti (-9,6 kg) e ancora più contenitivi (Quattroruote)

La nuova BMW M3 Touring è un regalo ai propri clienti, e si candida ad essere una delle station wagon, più veloci su strada. La sicurezza della nuova BMW M3 Touring è davvero interessante, e ci dà una macchina molto sicura (Motori News)

ouring ouring. ouring: motore sei cilindri M TwinPower Turbo. Prende in prestito il propulsore presente sulle M3 ed M4 Competition, si tratta di un sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 510 cavalli a 6.250 giri al minuto per una coppia massima di 650 Nm disponibile tra i 2.750 e i 5.500 giri al minuto. (Money.it)