La nuova BMW M3 Touring è un regalo ai propri clienti, e si candida ad essere una delle station wagon, più veloci su strada. Vediamo le caratteristiche della nuova BMW. Vediamo subito le dimensioni della nuova M3 Touring, la sua lunghezza è di 4,7 metri, con una larghezza di 1,9 metri. La sicurezza della nuova BMW M3 Touring è davvero interessante, e ci dà una macchina molto sicura Il design esterno della vettura, presenta sempre il doppio rene XL…
Leggi
Gli interni sono stati dotati degli equipaggiamenti di sicurezza e delle cinture di sicurezza a quattro punti con specifici sedili forniti dalla Recaro La M3 Touring Safety Car MotoGP è stata personalizzata adottando le luci di segnalazione per l'attività in pista e una livrea che riprende i colori del reparto M e i loghi per le celebrazioni dei 50 anni di attività. Accessori M Performance e livrea celebrativa.
Leggi
Per questo motivo le dimensioni della M3 Touring sono differenti (e maggiori) di quelle della Serie 3 Touring "di base". Gli ordini per la nuova M3 Touring partiranno da settembre, prima del lancio che inizierà con l'inizio della produzione, previsto per novembre. La M3 Touring debutta al Festival di Goodwood nel contesto dei festeggiamenti per i 50 anni del marchio M e deriva dalla M3 Competition berlina.
Leggi
Un motore esplosivo. Partiamo dal motore, da sempre eccellenza BMW e, ancor di più, di BMW M. Integrale o posteriore a scelta. Di base, ogni volta che la si accende, la BMW M3 Touring è 4×4, con una logica di funzionamento che va alla ricerca del massimo grip in ogni situazione Ciò che conta è il qui e ora e, adesso che c’è, la M3 Touring, godiamocela. Oltre agli “effetti speciali” c’è molto di più: in BMW M tengono infatti a sottolineare che questo propulsore è stato pensato per garantire un allungo inesauribile agli alti regimi.
Leggi
Per questo motivo, le dimensioni sono diverse da quelle della Serie 3 Touring "normale" e la vettura risulta lunga 4,79 metri (+85 mm) e larga 1,9 metri (+76 mm). La Touring diventa M con dettagli unici. Ai sedili M Sport, rivestiti di pelle Merino, possono essere preferiti gli M Carbon Bucket, alleggeriti (-9,6 kg) e ancora più contenitivi In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW…
Leggi
Le sospensioni adattive M con ammortizzatori a controllo elettronico e lo sterzo M Servotronic con rapporto variabile sono di serie sulla BMW M3 Touring. La prima M3 Touring vanta un design distintivo che mescola linee atletiche e le forme tipiche da wagon. La distribuzione della potenza su tutte e quattro le ruote in base alle esigenze ottimizza la trazione della BMW M3 Competition Touring con M xDrive, nonché la sua agilità e stabilità direzionale.
Leggi
L’esordio di M3 Touring è al Goodwood Festival of Speed. ouring, ka giardinetta più veloce nell’Inferno Verde. Per far capire di che pasta è fatta BMW ha portato M3 Touring al Nurburgring Arrivano i nuovi interni. ouring porta all’esordio sulle M il Curved display, con schermi di strumentazione da 12,3″ e di infotainment da 14,9″ e il sistema operativo 8.0. Rispetto alle altre Serie 3 Touring, la M3 wagon cambia nella carrozzeria, più “allargata” e podesse e nelle dimensioni.
Leggi
ouring ouring. ouring: motore sei cilindri M TwinPower Turbo. Prende in prestito il propulsore presente sulle M3 ed M4 Competition, si tratta di un sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 510 cavalli a 6.250 giri al minuto per una coppia massima di 650 Nm disponibile tra i 2.750 e i 5.500 giri al minuto. Motore turbo, trazione integrale M xDrive e un unico allestimento, quello Competition, queste le prerogative della nuova ouring 2023, sportiva dotata di serie del cambio automatico M Steptronic a otto rapporti con…
Leggi
Parlando dell'estetica, il frontale si mostra bello spigoloso e muscoloso, con un fare cattivo capace di far intuire subito che stiamo parlando di una BMW M. Finalmente ci siamo: BMW ha rivelato la sua M3 Touring, vettura per famiglie che non perde però l'occasione di mostrare i muscoli sotto molti aspetti, complice l'ispirazione presa da M3 e M4 coupé. Sulle ruote trovano spazio cerchi in lega (da 19 pollici anteriormente, da 20 pollici posteriormente), con dei freni giganti (che possono essere messi in carboceramica come…
Leggi
Allieta la notizia del debutto della nuovissima M3 Touring: un inedito nella storia della divisione sportiva Bmw, che raramente si è impegnata nello sviluppo di familiari sino a questo livello. Una familiare dall'aspetto aggressivo e dalle prestazioni sportive, che permette di viaggiare comodamente ma anche di superare i 280 km/h di velocità massima. Tommaso Marcoli. Sono 50 anni che la divisione sportiva di Bmw costruisce automobili ad altissime prestazioni.
Leggi
A certificare il potenziale della M3 Touring, il tempo ottenuto sul circuito del Nurburgring Nordschleife: con 7:35.060, è la wagon più veloce di sempre sull'asfalto dell'Inferno Verde Tra loro spicca BMW, che ha deciso rilanciare il concetto di famigliare sportiva sottoponendo per la prima volta al “trattamento” Motorsport la Serie 3 Touring. Dopo la M4 CSL e in attesa della nuova M2, ecco la M3 Touring .
Leggi
Quella delle station wagon sportive è una categoria a parte. Ovvero la prima versione della Serie 3 in abito lungo "dopata" dalla divisione altre prestazioni di Monaco nei 36 anni di storia del modello. Diverse parti della vettura come il tetto presentano inoltre una finitura in nero lucido. A chiamarla wagon ci vuole coraggio I modelli del genere sono diversi, vedi ad esempio l’Audi RS6 o la Mercedes-AMG C43 Wagon, ai quali adesso si aggiunge la nuova Bmw M3 Touring, ordinabile da settembre.
Leggi