WhatsApp, il trucco per leggere completamente i messaggi senza aprire l’app

GQ Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Prima dell'arrivo delle notifiche di lettura potevamo leggere il messaggio con calma, prenderci un momento e pensare quale potesse essere la risposta migliore.

Le spunte blu di Whatsapp hanno cambiato il nostro modo di utilizzare l'applicazione.

In questo modo puoi entrare nell'app, leggere i messaggi e prenderti il tempo necessario per la risposta, dopodiché puoi riattivare la connessione dati e usare l'app come se nulla fosse. (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se pensi che qualcun altro stia utilizzando il tuo account Google la prima operazione da compiere è cambiare la password con una forte per:. Il tuo account Google. App e siti per cui utilizzi la stessa password del tuo account e che ti contattano tramite indirizzo Gmail. (Sicurezza.net)

Bene, da questo momento in poi ogni qualvolta che ci invieranno un messaggio su WhatsApp e lo cancelleranno ci sarà possibile vederlo. Beh, per esempio di non silenziare le notifiche, qualora possibile, perché questo può influire e pure notevolmente sul fatto di riuscire a recuperare i messaggi cancellati, perlomeno nella loro integrità (Tipiù)

E quante volte abbiamo cercato di recuperare un messaggio cancellato su whatsapp cercando di scovarlo tra le notifiche? Si può recuperare un messaggio cancellato su whatsapp? (Mondomediamagazine.com)

Ecco quali sono i piccoli trucchi per poter leggere i messaggi su WhatsApp che i nostri contatti hanno cancellato. Ormai da tempo, “Whatsapp” ha reso possibile l’eliminazione dei messaggi inviati e capita molto spesso di ricevere un messaggio e ritrovarsi con lo stesso cancellato, senza che si sia potuto leggere il contenuto. (Centro Meteo Italiano)

O almeno, questo è ciò che fino ad ora avete creduto: per vostra fortuna, esistono soluzioni per accedere nuovamente ad un messaggio ormai irreperibile nella conversazione. In chat comparirebbe la notifica relativa all'avvenuta rimozione del contenuto e non sarebbe più possibile il recupero. (Telefonino.net)

Da adesso però c’è un trucco che consente di farlo, come riporta esquire.com. Chi invece si accorge della notifica di un messaggio, ma poi trova la scritta “messaggio cancellato” può anche rimanerci male o essere curioso (Centro Meteo Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr