Pallotta cerca soci: spunta DaGrosa. Mercato, Pedro più vicino e Schick in bilico

ForzaRoma.info SPORT

Joe DaGrosa, il dossier Roma e il rifiuto a Friedkin. L’idea iniziale era quella di comprare il Newcastle, ma gli arabi sono stati più convincenti.

Da Pedro a Schick, le ultime notizie di mercato. Sul fronte mercato è più vicino Pedro: a Trigoria sono certi di riuscire a convincerlo, nonostante la corte anche della Juventus di Sarri.

DaGrosa vuole fare lo stesso: un club principale (la Roma?

Era vicino al ritorno a Trigoria anche Davide Frattesi, ma il coronavirus ha reso più complessa l’operazione per riportarlo in giallorosso. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Non arrivano buone notizie per Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, almeno dal punto di vista universitario. (Voce Giallo Rossa)

Abbiamo un piano molto rigoroso e un budget da rispettare. Sto cercando di fare ciò che è meglio per la squadra». (LAROMA24)

La banca americana, dietro mandato di Pallotta, ha inviato nuovamente il teaser di quattro pagine che illustra i vantaggi nell’entrare nel mondo Roma a diversi potenziali investitori. Ed ecco che allora, raccontano l’edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e de Il Messaggero, il dossier Roma ha ripreso subito a fare il giro del mondo. (Giallorossi.net)

Se parliamo di valore d’impresa, allora l’ultima offerta di Friedkin così come illustrata dai giornali è a mio avviso una valutazione aderente alla realtà. Questo l'ammontare dell'ultima offerta presentata da Dan Friedkin per rilevare la Roma, proposta respinta al mittente dal presidente James Pallotta. (LAROMA24)

Il compito di Fonseca sarà proprio riuscire a dominare il contesto nuovo, sfruttare i vantaggi, minimizzare i pericoli e volgere a proprio vantaggio le incognite. (Voce Giallo Rossa)

E il tycoon di Boston è tornato a rilasciare brevi dichiarazioni ai microfoni del quotidiano: “La squadra è ancora gestita da me. Sto cercando di fare ciò che è meglio per la squadra“, le parole di Pallotta. (Giallorossi.net)