CartaBianca, Matteo Bassetti mai così duro con Mario Draghi: "Non serve più a niente". Vaccino, un errore grottesco

CartaBianca, Matteo Bassetti mai così duro con Mario Draghi: Non serve più a niente. Vaccino, un errore grottesco
Liberoquotidiano.it SPORT

Dovremmo fare un report settimanale con dati più precisi: quanti vaccinati e quanti no, quanti sono gravi", insiste Bassetti.

Infine, una battuta sulla famigerata variante Omicron, la quale secondo Bassetti "nel vaccinato dà una sindrome molto meno imponente rispetto alla Delta

Tema che, ha assicurato il sottosegretario Costa, sarebbe arrivato sul tavolo di Roberto Speranza: insomma, la proposta la si sta valutando. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Se avessi dovuta farla per ogni contatto avuto, sarei dovuto rimanere in casa da febbraio scorso" E aggiunge: "Tra aprile e maggio 2022, spero che potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati" Condividi. (Sky Tg24 )

Merito, forse, anche della nuova variante del coronavirus Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. Altrettanto sicuro che "potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95 per cento di vaccinati". (Liberoquotidiano.it)

“Già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia – la risposta di Bassetti – spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”. Lo dice a Rai Radio1, ospite di ‘Un Giorno da Pecora’, Matteo Bassetti, il direttore della Clinica Malattie Infettive Ospedale Policlinico San Martino di Genova. (Iacchite.blog)

Matteo Bassetti, "chi è stato ricoverato ieri". Omicron, dall'ospedale una drammatica testimonianza

Soddisfazione per conferenza stato-regioni. La riunione di domani del Comitato Tecnico Scientifico probabilmente confermerà le regole proposte dalla cabina di regia. (Calcio In Pillole)

E ancora, Bassetti ha ribadito anche a CartaBianca come a suo giudizio l'obbligo vaccinale per gli over-50, ora, sia "totalmente inutile". Uno, in particolare, ha fatto impazzire i social durante la puntata di CartaBianca (Liberoquotidiano.it)

Bassetti ha poi definito «stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. «Già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia - la risposta di Bassetti -. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr