CartaBianca, Matteo Bassetti mai così duro con Mario Draghi: "Non serve più a niente". Vaccino, un errore grottesco

Liberoquotidiano.it SPORT

Dovremmo fare un report settimanale con dati più precisi: quanti vaccinati e quanti no, quanti sono gravi", insiste Bassetti.

Infine, una battuta sulla famigerata variante Omicron, la quale secondo Bassetti "nel vaccinato dà una sindrome molto meno imponente rispetto alla Delta

Tema che, ha assicurato il sottosegretario Costa, sarebbe arrivato sul tavolo di Roberto Speranza: insomma, la proposta la si sta valutando. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. Insomma, il virologo fa discutere: eccentrico, prezzemolino con gusto (per sua stessa ammissione), sempre sotto ai riflettori. E ancora, Bassetti ha ribadito anche a CartaBianca come a suo giudizio l'obbligo vaccinale per gli over-50, ora, sia "totalmente inutile". (Liberoquotidiano.it)

Poi alla domanda su quando usciremo da questa situazione, il direttore sembra non aver dubbi: «Già in primavera, tra aprile e maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia. Bassetti ha poi definito una «stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. (leggo.it)

Il Presidente ha condannato il comportamento di alcuni tifosi che hanno esposto degli striscioni offensivi contro il presidente della Juventus Andrea Agnelli, esprimendo al numero uno bianconero la massima solidarietà. (Calcio In Pillole)

Bassetti ha poi definito “stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. “Già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia – la risposta di Bassetti – spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”. (Iacchite.blog)

E aggiunge: "Tra aprile e maggio 2022, spero che potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati" Condividi. "Già in primavera, tra aprile e maggio 2022, ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia e spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati". (Sky Tg24 )

La fine della pandemia di Covid è dietro l'angolo. (ilmessaggero.it)