Covid, la variante Delta spaventa: 42 morti in Gb, 12 erano vaccinati. Porti bloccati in Cina

Blitz quotidiano ESTERI

Covid, la variante Delta spaventa: 42 morti in Gb, 12 erano vaccinati.

Porti bloccati in Cina. Preoccupa la variante Delta del Covid 19, ossia quella già nota come B.1.617.2 o “indiana”.

Variante Delta, porti bloccati in Cina. Di giorno in giorno aumenta il numero di container bloccati in alcuni tra i più attivi porti della Cina.

Uno stop dovuto all’emergere di focolai Covid tra i lavoratori portuali: in particolare contagi da variante Delta. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(Getty Images). Sono 42 fino ad ora i morti a causa della variante Delta (ex indiana) del Covid-19 in Gran Bretagna. VIDEO - Covid, cos'è la variante indiana? (Yahoo Notizie)

Stando alle informazioni raccolte dall’Organizzazione nazionale di statistica (Ons), citata dall’Adnkronos, al 28 maggio non si registravano così tanti positivi dalla metà di aprile. Lo riporta l’Ansa. (Virgilio Notizie)

L'ultima fase del percorso di revoca delle restrizioni prevede la fine di ogni limitazione per i contatti sociali. La proroga delle misure restrittive consentirebbe al programma di vaccinazioni di avere maggiore effetto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Immagine d'illustrazione KEYSTONE/DPA-Zentralbild. Novità: variante Delta il 60% più trasmissibile. Ed emerge quindi un'altra novità: la variante Delta sarebbe ben sei volte più contagiosa. (Bluewin)

Allarme variante indiana: 12 persone morte anche se già vaccinate. Nella sola Inghilterra finora sono morte in totale 42 persone per la variante Delta del Covid-19 (cioè quella indiana) e di queste 12 avevano ricevuto doppia dose di vaccino da almeno 14 giorni La dottoressa Jenny Harries, direttrice dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito, ha dichiarato: "Con l'aumento dei casi di variante Delta in tutto il Paese, la vaccinazione è la nostra miglior difesa. (ROMA on line)

E’ allarme in Inghilterra per la diffusione della variante Delta, nome scientificato della variante indiana. Inghilterra, variante Delta fa paura: morte 12 persone vaccinate con doppia dose. Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr