Calciomercato Juventus, follia Haaland | Offerta da 150 milioni

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, super offerta per il giovane bomber del Borussia Dortmund destinato a diventare un fuoriclasse.

Il Chelsea del patron Abramovich vuole regalarsi il bomber del futuro e sarebbe pronta a follie

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta tutto: “Proposta rifiutata”. Calciomercato Juventus, follia Haaland | Offerta da 150 milioni. Visto l’importante paragone con i due, forse, più importanti record men dell’intera storia del calcio, anche il prezzo non è differente. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se non dovesse trasferirsi in questa sessione di mercato, ecco che inizierebbe la corsa per la prossima estate, con Haaland che potrà lasciare il club vista la clausola da 75 milioni di euro Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato, il Borussia Dortmund non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale per il suo fuoriclasse. (ilBianconero)

Il Chelsea deve risolvere al più presto i due "casi" più spinosi del suo mercato e avrebbe trovato una sorta di compromesso: l'attaccante inglese potrebbe rientrare nella trattativa per il norvegese. Il club tedesco, però, non ne vuole sapere: dopo aver ceduto Sancho al Manchester United, non permetterà a un altro dei suoi gioielli di andare via (TUTTO mercato WEB)

Il club inglese avrebbe formulato una nuova proposta al Borussia Dortmund, inserendo due possibili pedine di scambio nella trattativa come Tammy Abraham o Callum Hudson-Odoi. Le ultime. Il Chelsea continua l’assalto a Erling Haaland, l’attaccante del Borussia Dortmund è da tempo nel mirino dei Blues, alla ricerca di un nuovo attaccante dopo la stagione deludente di Werner. (Juventus News 24)

Per acquistarlo, c’è però da combattere con il Bayern Monaco, che vorrebbe rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023 Per lui, pronta un'offerta di circa 60 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

“Sancho è un grande giocatore, è un peccato che se ne vada, ma le cose funzionano così, è il calcio e tutto può succedere”. Il club tedesco però ha confermato di aver raggiunto un accordo di massima con il Manchester United in base al quale i Red Devils pagheranno 85 milioni per il calciatore. (Calcio In Pillole)

CR7 resta anche se il Psg ancora ci pensa, ma per il futuro l'obiettivo è il norvegese del Dortmund. Sirigu al Genoa, Nastasic torna alla Fiorentina (la Repubblica)