Cantù espugna il Forum e vince il derby con Milano, la Virtus Bologna passa a Trento e resta prima

Eurosport.it SPORT

L'aggancio però non arriva, Aradori segna 5 punti di fila per il +9, poi Sims e Mancinelli firmano il +13 sul 70-67.

Joshua Mayo, dopo una prima metà di gara alquanto anonima, piazza la bomba che brucia la sirena della frazione e dà agli ospiti un vantaggio di 5 punti (55-59).

: Brooks 2, Sykes 7, Micov 20, Scola 21, Gudaitis 7; Cinciarini 6, Della Valle 2, Moraschini 6, Biligha 6, Rodriguez 6, White. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Cercheremo di fare qualcosa per essere più continui, più precisi nell’atteggiamento e nella qualità del gioco”. Del resto, di giustificazioni tecniche possiamo parlare fino a domani, ma sarebbe inutile. (Pianetabasket.com)

Io non so per quanto potrò ancora giocare a pallacanestro, penso solo a lavorare duro giorno dopo giorno, in allenamento, sul campo. Bianco senza velocità, senza potenza, senza salto. (Pianetabasket.com)

L’Olimpia è stanca e non trova ritmo nei suoi protagonisti per tutto il primo tempo. AX ARMANI EXCHANGE OLIMPIA MILANO -S.BERNARDO-CINELANDIA CANTÙ 83-89 (19-22, 17-26; 26-13, 21-28). Milano: Della Valle 2, Micov 6, Biligha 6, Gudaitis 7, Moraschini 6, Rodriguez 6, Musumeci n. (Pianetabasket.com)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Milano-Cantù, match valido per la 17^ giornata della Serie A di basket. I canturini sono riusciti a espugnare il Mediolanum Forum e a imporsi in trasferta col punteggio di 83-89 grazie a un ultimo quarto di lusso in cui hanno piazzato la zampata vincente contro l’avversario più quotato. (OA Sport)

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)