Tuttosport: "Milan, più forte di Ibra"

Milan News SPORT

"Milan, più forte di Ibra": titola così stamattina Tuttosport in vista del match di stasera dei rossoneri contro il Liverpool.

Lo svedese, come annunciato ieri anche da Pioli, sarebbe dovuto partire titolare, ma è rimasto a Milanello a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille.

Nel ritorno in Champions League, il Diavolo dovrà quindi fare a meno del suo grande leader

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Queste le dichiarazioni. Renato Panno. Jordan Henderson, capitano del Liverpool, ha parlato del match di Champions League contro il Milan. Sul girone: “Penso che quando è stato fatto il sorteggio per la prima volta alcune persone hanno guardato il nostro gruppo e hanno pensato: difficile. (Pianeta Milan)

Liverpool-Milan 0-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Davide Triolo. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Liverpool-Milan, match valevole per la prima giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Zlatan Ibrahimovic si appresta a tornare in campo dopo l’infortunio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli si auspica di recuperare lo svedese per la prossima sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Telecronaca Liverpool Milan: ecco chi sarà presenta questa sera su Sky Sport Uno e su Mediaset Infinity, i volti tv. Questa sera il Milan sfiderà il Liverpool nel match valido per la prima giornata di Champions League (Milan News 24)

Come riportato da TuttoSport, Stefano Pioli, dopo essere stato obbligato a rivedere le sue scelte in attacco (a causa dell’infortunio di Ibrahimovic), deve sciogliere un solo dubbio di formazione, che riguarda il centrocampo: Tonali o Bennacer? Questa sera il Milan, dopo ben sette anni, tornerà a giocare la Champions League e lo farà affrontando il Liverpool di Klopp. (Spazio Milan)

Ad attenderli ci sarà il Liverpool di Klopp che, secondo gli analisti di Sportbet, è favoritissimo per la vittoria a 1,45. Il successo del Milan è invece offerto a 7,15, mentre il pareggio è a 4,85. (AGIMEG)