Ufficiale: Luca Gotti prolunga il contratto con l’Udinese al 2022

CIP SPORT

La società friulana lo ha comunicato sul sito ufficiale

Luca Gotti prolunga il contratto di una stagione con l'Udinese.

Ha prolungato il contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2022.

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti rimarrà sulla panchina dei friulani anche la prossima stagione.

(CIP)

La notizia riportata su altri media

Secondo SportMediaset l'intenzione del turco sarebbe quella di rimanere al Milan, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. La novità delle ultime ore, però, è che la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il fantasista. (Pianeta Milan)

L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive“. Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. (Europa Calcio)

Dopo gli incontri avvenuti nelle ultime ore appare chiaro che i friulani e il tecnico abbiano deciso di andare avanti insieme. 🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)

Il turco non ha ancora deciso riguardo la spinosa questione del rinnovo del contratto. Redazione VN. Sport Mediaset, che già nelle scorse settimane aveva accostato il turco alla Fiorentina, rilancia l'opzione Calhanoglu per i colori viola. (Viola News)

Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. Il suo agente Stipic vuole portarlo a guadagnare almeno 5 milioni, ma con la Juventus che è uscita dai giochi e il Qatar che non è certo una priorità, il rischio per il giocatore è di tornare all'ovile rossonero in ritardo rispetto ai tempi dello stesso Milan. (TUTTO mercato WEB)