Ufficiale: Luca Gotti prolunga il contratto con l’Udinese al 2022

Ufficiale: Luca Gotti prolunga il contratto con l’Udinese al 2022
CIP SPORT

La società friulana lo ha comunicato sul sito ufficiale

Luca Gotti prolunga il contratto di una stagione con l'Udinese.

Ha prolungato il contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2022.

L’allenatore dell’Udinese Luca Gotti rimarrà sulla panchina dei friulani anche la prossima stagione.

(CIP)

La notizia riportata su altri media

Il turco non ha ancora deciso riguardo la spinosa questione del rinnovo del contratto. Redazione VN. Sport Mediaset, che già nelle scorse settimane aveva accostato il turco alla Fiorentina, rilancia l'opzione Calhanoglu per i colori viola. (Viola News)

C'è l'idea di valutare la permanenza di Mattia Caldara: il difensore ha ricevuto alcune offerte. Tra i tanti calciatori che ritorneranno al Milan dopo le avventure in prestito c'è anche Mattia Caldara. (Pianeta Milan)

Di seguito, la nota integrale:. “Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. OLTRE AD “UDINESE, GOTTI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Italia Turchia, domani a Roma sarà presente anche Paolo Maldini

Secondo quanto riferisce SportMediaset su Italia Uno, le parole di ieri in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Turchia di Hakan Calhanoglu hanno confermato che la sua preferenza è il rinnovo con il Milan, ma per ora non ha ancora preso una decisione definitiva. (Milan News)

Vedremo se Calhanoglu avrà voglia di aspettare altre offerte o se deciderà di rinnovare col Milan Il numero dieci turco, che domani con la sua nazionale affronterà l’Italia, per la prima partita degli Europei, è intervenuto in conferenza stampa. (CalcioMercato.it)

Anche il direttore tecnico rossonero, quindi, approfitterà del viaggio per, presumibilmente, scambiare qualche chiacchiera con procuratori e intermediari Con l’inizio degli Europei anche Roma diventerà la città del calcio, con svariati agenti e intermediari presenti. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr