Italia, parla Bonucci: "Conte motivatore, con lui regole precise. Con Mancini abbiamo ritrovato entusiasmo"

SpazioInter SPORT

Con Conte c’erano regole ben precise, come motivatore carismatico è il migliore al mondo.

Con mister Mancini abbiamo ritrovato entusiasmo, spensieratezza e talento.

Leonardo Bonucci ha parlato in conferenza stampa oggi a Coverciano: tra i tanti temi toccati dal centrale azzurro, emerge un interessante confronto tra Antonio Conte, allenatore della Nazionale agli Europei di Francia del 2016, e Roberto Mancini, attuale tecnico dell’Italia. (SpazioInter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”. Anche Leonardo Bonucci, dopo una stagione poco convincente con la maglia della Juventus, non vede l’ora che inizi l’Europeo. (SerieANews)

Sì, al 100 per cento. Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (Tutto Napoli)

A pochi giorni dal calcio d'inizio degli Europei,parla del sistema procuratori e dei cambi di agenzie, in cui sono finiti Kulusevski e Bonucci. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

Io dieci anni fa sarei rimasto male per queste cose, capito che ti voglio dire? Veramente sarei rimasto male. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr