Alfa Romeo Tonale fotografato accanto a Stelvio: le dimensioni

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nelle scorse ore Walter Vayr di GabetzSpyUnit ha mostrato nuove foto spia del prototipo di Alfa Romeo Tonale fotografato accanto ad Alfa Romeo Stelvio.

Ti potrebbe interessare: Vendite Alfa Romeo, crisi dei chip: le migliori news della settimana. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications!

I due modelli avranno ben poco in comune considerando che Alfa Romeo Stelvio nasce sulla costosa piattaforma Giorgio a trazione posteriore mentre la Tonale condividerà la piattaforma Small Wide 4×4 con la Jeep Compass. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Maserati Shamal. Il fatto che la Maserati Shamal sia opera di Marcello Gandini è messo in risalto dal taglio dei passaruota posteriori, che ricordano quelli della Lamborghini Countach, mitica opera del grande maestro piemontese. (ClubAlfa.it)

L'articolo Gandini: “Al via il campionato della ripartenza” proviene da (Sicilia Economia)

Imparato, quindi, ha sottolineato la contrarietà alla plancia totalmente digitale, molto gettonata soprattutto tra le auto premium. La Casa del Biscione, infine, passerà alla totale produzione di auto a zero emissioni nel 2027, quando potrebbe essere introdotta la berlina coupé GTV (Autoblog)

L'articolo La disoccupazione frena la ripartenza dell’economia proviene da (Sicilia Economia)

Grazie alle foto spia degli scorsi mesi, sulla Tonale si sanno già diverse cose, ma un nuovo scatto permette di apprezzare meglio le proporzioni della nuova Alfa Romeo. Non è escluso che si tratti di un prototipo, magari per permettere ad Alfa Romeo di studiare un futuro powertrain ibrido o elettrico. (Motor1 Italia)

Secondo le indiscrezioni filtrate dal brand di Stellantis, l’anteprima di Alfa Romeo Tonale dovrebbe avvenire infatti entro la fine del 2021, quando Jean Philippe Imparato dovrebbe svelare anche il nuovo piano industriale del marchio di Arese. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr