Napoli, Politano verso la cessione: ci sono il Valencia e tre club italiani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nel finale di campionato l'esterno romano ha avuto poco spazio e adesso la cessione è un'ipotesi più che concreta per lui.

Lo riporta oggi il Corriere dello Sport

L'ultima stagione per Politano è stata caratterizzata da momenti di alti e bassi.

C'è stato un confronto tra calciatore, Spalletti e Giuntoli, al termine del quale Politano ha chiesto al suo procuratore una nuova squadra con cui potersi rilanciare. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo SportMediaset per convincere il giocatore si starebbe muovendo in prima persona il tecnico Rino Gattuso, con la quadra sulla formula che non è però ancora stata trovata (il Napoli fa una valutazione compresa fra i 15 ed i 20 milioni di euro). (Milan News)

Inoltre, come evidenziato da SportMediaset, l'allenatore calabrese si sta muovendo in prima persona per convincerlo. Politano piace molto al Valencia, in quella squadra ritroverebbe l'ex tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. (AreaNapoli.it)

Ma ora sembra il Valencia la pista più calda. Ora l'ipotesi Valencia per Politano prende sempre più corpo (Pianeta Milan)

NAPOLI - Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Gennaro Gattuso vorrebbe con sè al Valencia Matteo Politano e Diego Demme, due calciatori che ha allenato al Napoli: "L’esterno romano ha chiesto di cambiare aria, ma non è arrivata nessuna offerta ufficiale alla società iberica e nessun’altra in particolare. (Napoli Magazine)

Il Milan continua a seguire da vicino la situazione. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Milan News 24)

L’esterno nei giorni scorsi è stato accostato anche alla Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport, Matteo Politano è stato multato dal Napoli dopo le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, in quanto non autorizzato a rilasciare interviste. (Lazio News 24)