SSCNapoli, il commento sul sito: "Si chiude in bellezza. Ghoulam esempio di etica e professionalità"

Tutto Napoli SPORT

"Il Napoli centra l'obiettivo, torna in Champions League dopo 2 anni e ricarica le energie per la prossima stagione".

TuttoNapoli.net. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Come di consueto, la SSCNapoli ha commentato la prova degli azzurri sul proprio sito web: "Il Napoli chiude in bellezza e rende onore al dulcis in fundo del campionato.

Poi Petagna e Demme giocano a calcetto nell'area ligure fino al destro di Diego sotto la traversa che sigilla il tris. (Tutto Napoli)

Su altre testate

È il commento del tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, sul successo per 3-0 dei suoi azzurri in casa dello Spezia. Li ha tatuati sulla pelle – chiosa il tecnico della squadra partenopea – e diventa difficile adattarsi ad un altro ambiente”. (la Repubblica)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 22 MAG - "Quello che è avvenuto oggi a La Spezia è assolutamente indegno, non ci possono essere giri di parole". Al telefono con l'ANSA, Gabriele Gravina, presidente della Federcalcio, esprime con vigore disapprovazione e disappunto per quanto avvenuto allo stadio Picco. (Tutto Napoli)

Non resta che buttare una rapida occhiata ai numeri di questo terzo posto Doveva essere poco più che una formalità e lo è stato in campo, tutt'altro che sugli spalti e non solo. (CalcioNapoli24)

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha commentato ad Ansa gli scontri tra tifosi allo Stadio Picco in occasione di Spezia-Napoli: "Quello che è avvenuto oggi a La Spezia è assolutamente indegno, non ci possono essere giri di parole. (Calciomercato.com)

La gara è stata interrotta dopo 12 minuti e con il vantaggio del Napoli per 1-0 grazie al gol di Politano al 4'. Il Napoli si impone 3-0 sullo Spezia in trasferta e chiude al meglio al stagione che vede la squadra di Spalletti terminare al terzo posto con 79 punti. (Adnkronos)

La gara, però, viene macchiata da ciò che accade fuori dal campo, con degli scontri tra le tifoserie che rovinano un pomeriggio di festa. Spalletti guarda al futuro, saluta Lorenzo Insigne ma accoglie Khvicha Kvaratskhelia, mentre Thiago Motta lascia ancora aperto il discorso futuro, che potrebbe essere lontano dalla Liguria (TUTTO mercato WEB)